Con un comunicato stampa redatto ieri, Lunedì 2 Giugno 2018, Fastweb, operatore di telecomunicazioni del mercato italiano, ha ufficializzato un’importante partnership con Xiaomi, l’azienda cinese che produce smartphone, tablet e dispositivi di domotica fondata nel 2010 dall’imprenditore Lei Jun.
Si tratta di una collaborazione che consiste nella vendita degli smartphone Xiaomi Mi MIX 2, Redmi 5 e Redmi 5 Plus, presso i propri store dislocati sul territorio nazionale, anche in abbinamento alle offerte mobili.
Lo scopo dichiarato di Fastweb è quello di innovare e rinnovare il mercato mobile attraverso questo accordo che, d’altro canto, favorisce anche il gruppo cinese, che aumenta in modo consistente la propria presenza sul mercato italiano, dopo l’accordo di qualche mese fa siglato con Wind Tre.
Ecco le parole di Roberto Chieppa, attuale Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb:
“L’accordo con Xiaomi consolida la nostra volontà di collaborare sempre più con aziende che sviluppano e supportano l’innovazione tecnologica e che guardano anche alla user experience e al design come elementi distintivi“.
Xiaomi Mi MIX 2, Redmi 5 e Redmi 5 Plus sono quindi, già da ieri, disponibili, presso i negozi Fastweb, con acquisto in un’unica soluzione a prezzi agevolati: 369 euro per il Mi MIX 2, 169 euro per il Redmi 5 Plus e 119 euro per il Redmi 5. Inoltre, come detto in precedenza, gli smartphone sono acquistabili anche a rate, in abbinamento alle offerte Mobile Giga, Mobile Voce e Mobile Freedom di Fastweb.
Il cliente può acquistare ad esempio, lo Xiaomi Redmi 5, per tutto il mese di Luglio 2018, salvo ulteriori proroghe, a 5 euro al mese per 24 mesi con anticipo di 1 euro in abbinamento ad una delle offerte mobili sopra citate. Non è prevista alcuna penale in caso di recesso anticipato, ma esclusivamente il saldo delle rate mancanti.
Le offerte mobili di Fastweb a cui il cliente può abbinare il proprio smartphone Xiaomi sono le seguenti:
In tutti e tre i casi il primo mese è gratuito ed è inclusa la navigazione internet sotto rete 2G/3G. Durante l’attivazione della nuova SIM ricaricabile FastWeb sarà attivata gratuitamente anche l’Opzione 4G. L’operatore virtuale FastWeb garantisce una copertura 4G (grazie alla rete di Tim). In alcune zone d’Italia è possibile arrivare fino a 300 Mbit/s grazie al 4G Plus.
Per ulteriori approfondimenti sulle suddette offerte, MondoMobileWeb consiglia la lettura del post dedicato.
Per ulteriori informazioni, eventuali costi di recesso anticipato e per la copertura visitate il sito ufficiale dell’operatore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie