ho. mobile: limite giornaliero se si acquista online con consegna a casa
L’operatore virtuale di telefonia mobile ho. mobile, ha deciso di ripristinare per i nuovi clienti la possibilità di acquistare una sim ricaricabile ho. direttamente online, con spedizione a domicilio. Questa volta è previsto un limite giornaliero di 500 ordini.
Il nuovo cliente ho. mobile può acquistare quindi una nuova sim ricaricabile in tre modalità:
- acquisto online direttamente su sito ufficiale dell’operatore ho-mobile.it. Il nuovo cliente riceve la SIM direttamente a casa nella cassetta della posta e potrà scegliere di attivare la SIM con una videochiamata e il supporto di un operatore tramite l’app ufficiale. E’ previsto un limite giornaliero.
- prenotare la sim online su sito ufficiale dell’operatore ho-mobile.it e scegliere la modalità “Ritiro e pago in un punto vendita” che prevede l’inserimento dei dati necessari online e la scelta del punto vendita in cui ritirare la SIM.
- acquistare e attivare la SIM direttamente nei negozi e nelle edicole aderenti al nuovo operatore virtuale;
Nel momento che ho. mobile, senza alcuna campagna promozionale, ha deciso di ripristinare la possibilità di acquistare la sim online, in un’ora sono stati acquistate più di 400 sim.
ho. Mobile, il nuovo operatore virtuale di Vodafone, gestito dalla società Vei srl, ha ufficialmente iniziato la sua attività commerciale dal 22 Giugno 2018, attraverso l’offerta tariffaria di lancio denominata “ho. 6,99” che offre minuti illimitati, SMS illimitati e 30 Giga in 4G a 6,99 euro al mese.
L’offerta è attivabile fino al 31 Luglio 2018, salvo proroghe, e l’operatore ha previsto al lancio la possibilità di attivare una nuova SIM dal sito ufficiale oppure negli oltre 3000 punti vendita, negozi multimarca, diffusi su tutto il territorio nazionale.
La promozione è attivabile da tutti, sia dai nuovi clienti in portabilità che manterranno il loro numero, sia dai nuovi clienti nativi con nuovo numero e prefisso 377.0.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.