ho.

ho. mobile sbaglia ad accreditare il costo del primo mese dell’offerta e rimborsa 1 centesimo ad alcuni clienti

Share

Sembra che ci sia stato un errore commesso da ho. mobile, il nuovo operatore virtuale di Vodafone, gestito dalla società Vei srl, per quanto riguarda l’addebito del costo del primo mese dell’offerta di lancio denominata “ho. 6,99” che offre minuti illimitati, SMS illimitati e 30 Giga in 4G a 6,99 euro al mese.

Alcuni utenti segnalano infatti la ricezione di un SMS di scuse da parte dell’operatore.

Ecco l’SMS in questione, ricevuto da alcuni clienti ho. mobile:

Gentile cliente, a causa di un errore tecnico nei giorni scorsi ti abbiamo addebitato un centesimo in più (16,99 euro invece di 16,98). Ti abbiamo riaccreditato oggi. Ci scusiamo per il disagio. Team ho.

Si ringrazia Gioser per la foto

L’SMS di scuse e quindi l’errore, si riferisce al fatto che, come descritto anche da MondoMobileWeb nell’articolo riportante tutti i dettagli dell’offerta, il costo totale previsto per attivare l’offerta è di 16,99 euro, comprensivi di 9,99 euro di attivazione e costo della SIM e 7 euro per la prima ricarica, con 1 centesimo di euro che rimane come credito residuo, ma alcuni clienti hanno ricevuto un addebito di 16,99 euro anzichè 16,98 euro del primo mese dell’offerta che comprende anche il costo della nuova SIM.

Questi sono rimasti con 0 centesimi di euro anzichè 1 centesimo. Quindi ho., resasi conto dell’errore, ha velocemente rimediato avviando un’azione di rimborso immediato. Si specifica che il rimborso viene accreditato su credito residuo entro pochissimo tempo dalla ricezione del messaggio.

Si ricorda che l’offerta di lancio di ho. mobile sarà disponibile fino al 31 Luglio 2018, salvo ulteriori proroghe, ed è attivabile dal sito ufficiale e negli oltre 3000 punti vendita (negozi multimarca).

In materia di costi dell’offerta MondoMobileWeb ricorda che esiste una particolare iniziativa che permette di usufruire dell’offerta con uno sconto del 50% sul costo mensile per tutti i clienti non udenti o non vedenti.

Per richiedere l’agevolazione i clienti non vedenti e non udenti devono scaricare, compilare e inviare per posta all’indirizzo: Servizio clienti ho. c/o Abramo Customer Care, casella postale 300, Crotone (KR) 88900, il modulo dedicatodisponibile sul sito ufficiale dell’operatore.

Per precisione, l’agevolazione per i clienti non udenti o non vedenti prevede lo sconto del 50% sul costo dell’offerta, cosi da portare il costo mensile da 6,99 a 3,495 euro al mese.

Si ringrazia G.S. per la foto.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie