ho.

ho. mobile sbaglia ad accreditare il costo del primo mese dell’offerta e rimborsa 1 centesimo ad alcuni clienti

Share

Sembra che ci sia stato un errore commesso da ho. mobile, il nuovo operatore virtuale di Vodafone, gestito dalla società Vei srl, per quanto riguarda l’addebito del costo del primo mese dell’offerta di lancio denominata “ho. 6,99” che offre minuti illimitati, SMS illimitati e 30 Giga in 4G a 6,99 euro al mese.

Alcuni utenti segnalano infatti la ricezione di un SMS di scuse da parte dell’operatore.

Ecco l’SMS in questione, ricevuto da alcuni clienti ho. mobile:

Gentile cliente, a causa di un errore tecnico nei giorni scorsi ti abbiamo addebitato un centesimo in più (16,99 euro invece di 16,98). Ti abbiamo riaccreditato oggi. Ci scusiamo per il disagio. Team ho.

Si ringrazia Gioser per la foto

L’SMS di scuse e quindi l’errore, si riferisce al fatto che, come descritto anche da MondoMobileWeb nell’articolo riportante tutti i dettagli dell’offerta, il costo totale previsto per attivare l’offerta è di 16,99 euro, comprensivi di 9,99 euro di attivazione e costo della SIM e 7 euro per la prima ricarica, con 1 centesimo di euro che rimane come credito residuo, ma alcuni clienti hanno ricevuto un addebito di 16,99 euro anzichè 16,98 euro del primo mese dell’offerta che comprende anche il costo della nuova SIM.

Questi sono rimasti con 0 centesimi di euro anzichè 1 centesimo. Quindi ho., resasi conto dell’errore, ha velocemente rimediato avviando un’azione di rimborso immediato. Si specifica che il rimborso viene accreditato su credito residuo entro pochissimo tempo dalla ricezione del messaggio.

Si ricorda che l’offerta di lancio di ho. mobile sarà disponibile fino al 31 Luglio 2018, salvo ulteriori proroghe, ed è attivabile dal sito ufficiale e negli oltre 3000 punti vendita (negozi multimarca).

In materia di costi dell’offerta MondoMobileWeb ricorda che esiste una particolare iniziativa che permette di usufruire dell’offerta con uno sconto del 50% sul costo mensile per tutti i clienti non udenti o non vedenti.

Per richiedere l’agevolazione i clienti non vedenti e non udenti devono scaricare, compilare e inviare per posta all’indirizzo: Servizio clienti ho. c/o Abramo Customer Care, casella postale 300, Crotone (KR) 88900, il modulo dedicatodisponibile sul sito ufficiale dell’operatore.

Per precisione, l’agevolazione per i clienti non udenti o non vedenti prevede lo sconto del 50% sul costo dell’offerta, cosi da portare il costo mensile da 6,99 a 3,495 euro al mese.

Si ringrazia G.S. per la foto.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie