ho.Problemi e Disservizi

ho. mobile sbaglia ad accreditare il costo del primo mese dell’offerta e rimborsa 1 centesimo ad alcuni clienti

Sembra che ci sia stato un errore commesso da ho. mobile, il nuovo operatore virtuale di Vodafone, gestito dalla società Vei srl, per quanto riguarda l’addebito del costo del primo mese dell’offerta di lancio denominata “ho. 6,99” che offre minuti illimitati, SMS illimitati e 30 Giga in 4G a 6,99 euro al mese.

Alcuni utenti segnalano infatti la ricezione di un SMS di scuse da parte dell’operatore.

Ecco l’SMS in questione, ricevuto da alcuni clienti ho. mobile:

Gentile cliente, a causa di un errore tecnico nei giorni scorsi ti abbiamo addebitato un centesimo in più (16,99 euro invece di 16,98). Ti abbiamo riaccreditato oggi. Ci scusiamo per il disagio. Team ho.

Sms Ho.
Si ringrazia Gioser per la foto

L’SMS di scuse e quindi l’errore, si riferisce al fatto che, come descritto anche da MondoMobileWeb nell’articolo riportante tutti i dettagli dell’offerta, il costo totale previsto per attivare l’offerta è di 16,99 euro, comprensivi di 9,99 euro di attivazione e costo della SIM e 7 euro per la prima ricarica, con 1 centesimo di euro che rimane come credito residuo, ma alcuni clienti hanno ricevuto un addebito di 16,99 euro anzichè 16,98 euro del primo mese dell’offerta che comprende anche il costo della nuova SIM.

Questi sono rimasti con 0 centesimi di euro anzichè 1 centesimo. Quindi ho., resasi conto dell’errore, ha velocemente rimediato avviando un’azione di rimborso immediato. Si specifica che il rimborso viene accreditato su credito residuo entro pochissimo tempo dalla ricezione del messaggio.

Si ricorda che l’offerta di lancio di ho. mobile sarà disponibile fino al 31 Luglio 2018, salvo ulteriori proroghe, ed è attivabile dal sito ufficiale e negli oltre 3000 punti vendita (negozi multimarca).

In materia di costi dell’offerta MondoMobileWeb ricorda che esiste una particolare iniziativa che permette di usufruire dell’offerta con uno sconto del 50% sul costo mensile per tutti i clienti non udenti o non vedenti.

Per richiedere l’agevolazione i clienti non vedenti e non udenti devono scaricare, compilare e inviare per posta all’indirizzo: Servizio clienti ho. c/o Abramo Customer Care, casella postale 300, Crotone (KR) 88900, il modulo dedicatodisponibile sul sito ufficiale dell’operatore.

Per precisione, l’agevolazione per i clienti non udenti o non vedenti prevede lo sconto del 50% sul costo dell’offerta, cosi da portare il costo mensile da 6,99 a 3,495 euro al mese.

Si ringrazia G.S. per la foto.

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