Con un comunicato stampa redatto qualche giorno fa, Aures, l’azienda leader nel settore dei sistemi di pagamento, ha finalmente reso noto l’accordo con Iliad per la realizzazione delle Simbox in Italia.
Il questo modo è uscito a galla il gruppo che si occupa della gestione e della realizzazione degli ormai celebri totem interattivi, noti con il nome di Simbox, attraverso il quale è possibile acquistare le SIM Iliad.
Come recita il comunicato, la commessa è stata affidata all’azienda Aures, specializzata nella realizzazione di terminali di pagamento, presente in tutto il mondo grazie ad una grande rete di distributori, rivenditori, agenti e partner in più di 50 paesi.
Ecco le parole apparse nel comunicato stampa di Venerdì 29 Giugno 2018:
“In riferimento alla sua offerta commerciale in Italia, il gruppo Iliad ha affidato al Gruppo Aures lo studio e la produzione di tutti Chioschi di distribuzione di schede SIM, che sono e verranno installati nei negozi e nei corner di Iliad situati nei centri commerciali italiani“.
L’importo e la mole dell’ordine non sono stati rivelati, ma Aures ha definito l’operazione abbastanza “significativa” aggiungendo che si tratta di un’ulteriore prova della solidità della strategia del gruppo.
Il gruppo Aures aveva già contribuito alla realizzazione dei “chioschi“ di distribuzione delle schede SIM per Free Mobile, in terra francese. In questo caso però l’impegno richiesto è stato maggiore a causa della necessita di dotare le Simbox di un sistema di riconoscimento, necessario al momento dell’acquisto della SIM.
Si ricorda infine che sul sito ufficiale dell’operatore alla voce “Assistenza” è possibile avere accesso ad una breve guida sul funzionamento delle Simbox e sulla dislocazione sul territorio di questi totem telematici.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…
Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…
L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…
A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…
Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…
Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie