iliad

Rivelata la partnership di Iliad con Aures per la realizzazione e gestione delle Simbox

Share

Con un comunicato stampa redatto qualche giorno fa, Aures, l’azienda leader nel settore dei sistemi di pagamento, ha finalmente reso noto l’accordo con Iliad per la realizzazione delle Simbox in Italia.

Il questo modo è uscito a galla il gruppo che si occupa della gestione e della realizzazione degli ormai celebri totem interattivi, noti con il nome di Simbox, attraverso il quale è possibile acquistare le SIM Iliad.

Come recita il comunicato, la commessa è stata affidata all’azienda Aures, specializzata nella realizzazione di terminali di pagamento, presente in tutto il mondo grazie ad una grande rete di distributori, rivenditori, agenti e partner in più di 50 paesi.

Ecco le parole apparse nel comunicato stampa di Venerdì 29 Giugno 2018:

In riferimento alla sua offerta commerciale in Italia, il gruppo Iliad ha affidato al Gruppo Aures lo studio e la produzione di tutti Chioschi di distribuzione di schede SIM, che sono e verranno installati nei negozi e nei corner di Iliad situati nei centri commerciali italiani“.

L’importo e la mole dell’ordine non sono stati rivelati, ma Aures ha definito l’operazione abbastanzasignificativa” aggiungendo che si tratta di un’ulteriore prova della solidità della strategia del gruppo.

Il gruppo Aures aveva già contribuito alla realizzazione dei “chioschi di distribuzione delle schede SIM per Free Mobile, in terra francese. In questo caso però l’impegno richiesto è stato maggiore a causa della necessita di dotare le Simbox di un sistema di riconoscimento, necessario al momento dell’acquisto della SIM.

Si ricorda infine che sul sito ufficiale dell’operatore alla voce “Assistenza” è possibile avere accesso ad una breve guida sul funzionamento delle Simbox e sulla dislocazione sul territorio di questi totem telematici.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie