“Il primo cento te lo regala Vodafone, il secondo è nelle tue mani“. Con questa frase Vodafone ha presentato un’interessante offerta rivolta ai suoi giovani clienti maturandi, con cui l’operatore regala 100 Giga anche se non si è ancora clienti Vodafone.
L’iniziativa è rivolta a tutti i clienti che affronteranno l’esame di maturità al termine dell’anno scolastico 2017/2018 che abbiano installato l’applicazione MyVodafone e che siano intestatari di una SIM Vodafone ricaricabile con piano tariffario inclusivo di traffico dati. La SIM dovrà risultare attiva in data 25 Luglio 2018 per ricevere il regalo.
Si può aderire all’iniziativa a partire dal giorno 26 Giugno, fino al 22 Luglio 2018, attraverso l’apposito modulo disponibile online sul sito www.100gigaelode.it. Esso andrà compilato con i propri dati anagrafici, indirizzo email, numero di telefono Vodafone e una foto o scansione del libretto scolastico che attesti lo stato di studente maturando.
Superata con successo la fase di verifica dei dati da parte di Vodafone, a partire dal giorno 15 Luglio 2018 gli utenti riceveranno una comunicazione via SMS, in cui si confermerà l’adesione all’iniziativa.
In data 25 Luglio verrà inoltre inviata una push notification da parte dell’App MyVodafone, che permetterà di richiedere i 100 GB in omaggio, in aggiunta a quelli già inclusi nel proprio piano tariffario. Si consiglia quindi di abilitare la funzione di push notification dell’App Vodafone.
I 100 GB saranno resi disponibili entro 72 ore dall’avvenuta richiesta e dovranno essere consumati entro e non oltre 60 giorni. Il loro consumo sarà prioritario rispetto ai Giga inclusi nel proprio bundle.
Nel caso in cui l’utente non ricordasse di attivare le notifiche push o per errore non dovesse riceverle, la richiesta potrà comunque venire effettuata recandosi nella sezione “Notifiche” dell’Applicazione, entro il giorno 8 Agosto 2018.
MondoMobileWeb aveva comunicato questa offerta ieri 29 Giugno 2018 in questo video:
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Durante la serata di ieri, 24 Febbraio 2025, Oppo ha presentato ufficialmente in Europa la…
Dal 25 febbraio al 3 marzo 2025, salvo eventuali cambiamenti, CoopVoce ha deciso di lanciare…
L'operatore semivirtuale Very Mobile sta proponendo un premio di consolazione ai clienti che non riescono…
Negli ultimi giorni, DAZN Italia ha reso disponibile una nuova promozione per i suoi abbonati,…
Nelle ultime ore, l’operatore virtuale Elimobile ha comunicato della sospensione dei suoi servizi di telefonia…
PosteMobile, l'operatore virtuale di PostePay, ha aggiornato la lista dei dispositivi ufficialmente compatibili con il…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie