Dal 28 Giugno al 27 Luglio 2018, alcuni ex clienti Wind Tre ricaricabili che avevano lasciato in precedenza il consenso commerciale, potranno ricevere un SMS con l’invito ad attivare nei Negozi Wind la nuova offerta speciale Wind All Inclusive Special 5 con 1000 Minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 Giga Full Speed, al costo di 5 euro ogni mese. E’ previsto il costo di attivazione di 10 euro.
Ecco un esempio di sms inviato: “E’ il momento giusto! Passa a Wind entro il 27 Luglio 2018 con 30 GIGA, 1000 minuti e 100 SMS a 5 euro al mese. Attivazione e info costi nei nostri negozi“.
Il nuovo cliente Wind dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile.
Dal 28 Giugno al 4 Luglio 2018 sono previste anche altre campagne promozionale “sms winback” dedicate ad alcuni ex clienti selezionati, che potranno ricevere la proposta di attivare delle offerte dedicate: Wind All Inclusive Special 7 (+ 1 mese gratis) con 1000 minuti, 500 sms, 30 Giga a 0 euro per il primo mese, poi 7 euro al mese; Wind All Inclusive Special 8 prevede 1000 minuti, 500 sms, 30 Giga a 8 euro al mese.
Dal 20 al 24 Luglio 2018, sono previste le seguenti campagne sms winback: Wind All Inclusive Special 7 con 1000 minuti, 500 sms, 30 Giga a 7 euro al mese; Wind All Inclusive Special 10 prevede 1000 minuti, 500 sms, 30 Giga a 10 euro al mese.
Il costo di attivazione delle offerte All Inclusive Special è di 10 euro. Il costo di una nuova sim è di 10 euro con 1 euro di traffico.
Nelle offerte All Inclusive, se il cliente consuma i Giga disponibili, la velocità si riduce a 128kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o in caso di attivazione di nuove offerte aggiuntive. In questo modo sarà possibile chattare nelle principali piattaforme social senza pensieri anche quando si consumano i Giga della propria offerta. Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” i Giga possono anche aumentare allo stesso prezzo.
Al superamento degli SMS inclusi verrà applicata una tariffa di 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa di 29 centesimi di euro al minuto con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.
Le offerte non sono compatibili con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Giga Max Now TV Edition.
Il traffico voce delle offerte elencate non include quello effettuato in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di eventuali SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea) e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.
L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286. Secondo alcune indiscrezioni dal 1° Novembre 2018 saranno previsti dei limiti per i Giga utilizzati, come previsto dal regolamento.
Il servizio di reperibilità SMS My Wind che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione è incluso in tutte le offerte della attuale gamma Wind Easy Basic, senza ulteriori costi aggiuntivi.
Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa. Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Wind il materiale informativo con tutti i dettagli.
Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie