KPN, l’operatore olandese, attuale leader sul mercato delle telecomunicazioni nel paese ed ex monopolista delle TLC in Olanda, già da tempo, propone un’offerta telefonica convergente denominata KPN Compleet. Dedicata ai propri clienti che sottoscrivono contemporaneamente più offerte di telefonia, sia fissa che mobile.
Oggi, come altre volte in passato, MondoMobileWeb ha deciso di trattare un’offerta estera, nello specifico stavolta è il turno dell’Olanda e del suo principale operatore telefonico, che ha come CEO Maximo Ibarra, ex Amministratore Delegato di Wind Tre.
Nei Paesi Bassi, KPN conta infatti 6,3 milioni di clienti di telefonia fissa, mentre la sua divisione mobile, KPN Mobile, vanta oltre 33 milioni di abbonati in Olanda, Germania, Belgio, Francia e Spagna, con marchi diversi.
Il pacchetto commerciale convergente KPN Compleet è gratuito ed è pensato per i clienti che possiedono già, o sottoscrivono, più offerte (in abbonamento) di telefonia sia fissa che mobile, con la stessa “household“, cioè a tutte quelle persone registrate presso uno specifico indirizzo (es. nucleo familiare, casa studenti, ecc.). Ad oggi non possono però aderire alla suddetta offerta i clienti di telefonia mobile prepagata.
I clienti KPN Compleet possono contare su una serie di vantaggi mensili che dipende dalla combinazione e dalla tipologia di abbonamenti sottoscritti. I benefici sono cumulabili e possono arrivare fino ad un massimo di 5, eccoli elencati con una breve descrizione:
L’offerta commerciale convergente KPN Compleet è a tempo indeterminato e gli abbonamenti idonei, che ne possono far parte, sono abbonamenti per cellulari da KPN in combinazione con “prodotti per la casa” di KPN, che come detto in precedenza, sono registrati allo stesso indirizzo olandese. Gli indirizzi esteri non rientrano nel programma KPN Compleet.
KPN compleet non si applica a Digitenne, PSTN o ISDN, a prepagati KPN, a pacchetti Business KPN, abbonamenti alla famiglia FlexiBel.
Il radoppio bundle e lo sconto extra di 5 euro si applicano esclusivamente ai seguenti abbonamenti mobili:
Gli Abbonamenti per i clienti commerciali e quelli offerti dalle filiali e/o dai marchi di KPN non sono idonei per KPN compleet. Esiste tuttavia una cooperazione con alcune filiali come XS4ALL.
Ci si può registrare a KPN Compleet attraverso lo store KPN, tramite www.kpn.com/complete o dall’Olanda chiamando il numero 0800-0105. Il contraente di “prodotti per la casa” riceve una mail di avvenuta registrazione, mentre il possessore di abbonamento mobile riceve la conferma attraverso un SMS. I benefici si ottengono non appena viene notificata la conferma tramite SMS o e-mail.
Infine si specifica che i già clienti KPN Compleet possono, in qualunque momento, possono aggiungere ulteriori nuovi abbonamenti mobili all’offerta con un semplice SMS, dalla propria sim, con scritto “COMPLEET ON” al numero gratuito 1515 o attraverso il modulo di registrazione online.
MondoMobileWeb consiglia sempre ai propri lettori interessati al prodotto trattato, di visitare il sito ufficiale dell’operatore per avere informazioni più dettagliate sull’offerta e di porre particolare attenzione alle condizioni previste dal contratto.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie