ho.

ho. mobile: da oggi disponibili le ricariche del secondo brand di Vodafone nei punti vendita SisalPay e Lottomatica

Share

A partire da oggi è possibile ricaricare le SIM ho., la neonata compagnia telefonica del gruppo Vodafone, vicino casa, nei punti vendita SisalPay e Lottomatica abilitati in tutta Italia.

L’ufficio stampa di SisalPay fa sapere che le ricariche ho., disponibili in vari tagli dai 5 ai 50 euro, sono fruibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, compatibilmente con gli orari di chiusura o di riposo settimanale del punto vendita abilitato:

La ricarica delle SIM ho. si aggiunge ai servizi di ricarica già attivi per tutti gli altri operatori telefonici, sia italiani che internazionali, all’interno della più ampia offerta di SisalPay composta da oltre 500 servizi di pagamento a disposizione del cittadino (tra utenze, tributi, multe, ticket sanitari, ricariche carte prepagate etc.).

In cerca di assistenza il cliente può visitare la community online ho.fficina o contattare il servizio clienti ho. al numero 192121 disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 22:00 e il sabato e la domenica dalle 09:00 alle 20:00.

Il logo di ho. è comparso anche su www.lottomaticaitalia.it come opzione per l’acquisto di una ricarica telefonica mostrando un bollino “novità” per attestare il recentissimo inserimento del brand nel circuito. Il sito informa:

è possibile acquistare tutti i tagli di ricarica disponibili per i gestori di telefonia mobile, compresi i nuovi operatori virtuali e quelli internazionali, di telefonia fissa e internet, nonché le carte telefoniche internazionali, in maniera rapida e senza costi aggiuntivi. Semplice e sicuro.

Dal sito www.ho-mobile.it si apprende anche della possibilità di effettuare una ricarica ho. dall’app o dall’area personale del sito con carta di credito, PayPal e Postepay.

Tutte le carte di credito, anche prepagate, eccetto American Express, sono abilitate al pagamento. Tutte le transazioni sono protette dal sistema 3D Secure che garantisce una tutela extra per i tuoi acquisti online. Il sito dell’operatore rende noto che:

Se vuoi puoi memorizzare i dati della tua carta alla prima ricarica, così sarà ancora più facile e veloce ricaricare le prossime volte. I dati sono memorizzati dalla tua banca, non da ho. Se ricarichi online, puoi richiedere l’invio tramite e-mail della ricevuta di ricarica direttamente nella pagina di conferma. L’e-mail che ti mandiamo riporta il numero ricaricato, l’importo e la data di ricarica.

Il servizio di ricarica è anche fornito dai punti vendita ho. e dalle edicole in cui è possibile anche attivare una sim ho.

I tagli di ricarica disponibili nei vari canali sono 5 euro, 10 euro, 15 euro, 20 euro, 30 euro e 50 euro. La ricarica sarà disponibile sul credito residuo entro massimo 24 ore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie