Tre ripropone offerta “ad personam” All-In 8 CB con 800 minuti, 100 sms e 8GB a 10 euro al mese

Share

In questo periodo, l’operatore di telefonia mobile Wind Tre sta riproponendo ad alcuni suoi già clienti 3 selezionati che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza, tramite contatto telefonico, la possibilità di attivare l’offerta ricaricabile “ad personamAll-In 8 CB che prevede 800 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti i numeri nazionali, 8 Giga a 10 euro al mese.

E’ previsto un costo di attivazione di 15 euro con addebito che avviene sul credito residuo insieme al primo mese dell’offerta tariffaria. Quindi il prezzo iniziale da sostenere sarà di 25 euro.

L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede per i già clienti un costo di 1 euro al mese. Quindi All-In 8 CB con l’opzione 4G ha un costo totale di 11 euro al mese.

Al superamento delle soglie di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa a consumo di 15 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro a scatti anticipati di 20 MB. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’opzione andrà in stato di sospensione; lo stato di sospensione può durare fino ad un massimo di 180 giorni dalla data inizio della sospensione, decorsi i quali l’opzione verrà automaticamente disattivata.

Le opzioni ALL-IN non sono cumulabili tra loro. Sono inoltre incompatibili con: tutte le opzioni ALL-IN Extra, le offerte Scegli, tutte le PLAY, Smart, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua 90, Ricarica Mia&Tua 365, Ricarica Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra Time 60, Free Time 30, Free Time 60, Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a 0 – 6 mesi, Voce e Video a 0 – 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre, Welcome to Italy.

Le opzioni ALL-IN sono disponibili con le sole offerte Ricaricabili attivabili soltanto sui piani tariffari Power10, Power15 e Power29. I clienti che non hanno uno dei piani compatibili con l’opzione, potranno attivare l’opzione ALL-IN 8 solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power29.

Se il cliente 3 accetta, il consulente telefonico che lo contatta, prima di attivare All-In 8 CB dovrà disattivare eventuali opzioni o promozioni incompatibili. L’opzione sarà disponibile dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione.

Una volta attivata l’opzione ALL-IN 8 CB, l’operatore precisa che non sarà più possibile ripristinare le opzioni precedentemente attive o il vecchio piano tariffario.

L’offerta è riservata soltanto ai clienti che hanno ricevuto apposita comunicazione da parte di 3. Il cliente 3 selezionato può ricevere l’offerta anche tramite l’Area Clienti 3 del sito e dell’app oppure tramite sms informativo. Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.

Le soglie di minuti, sms e dati inclusi nell’offerta si rinnovano ogni mese effettivo con rinnovo a data certa e non sono cumulabili.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Very 5,99 Promo Meta su Facebook e Instagram: minuti, SMS e 200 Giga anche verso NTmobile

In questi giorni, attraverso una nuova campagna social indirizzata a un target di clienti selezionato,…

18 Ottobre 2024

TIM e AS Roma: sponsor di maglia della prima squadra femminile e di tutte le squadre giovanili

TIM e AS Roma annunciano oggi 18 ottobre 2024 una nuova partnership biennale che vedrà…

18 Ottobre 2024

TIM Voce WiFi, nuovi device compatibili: aggiunto anche il cellulare 4G Crosscall Core-S5

Negli ultimi mesi, l'operatore telefonico TIM ha aggiornato più volte l'elenco dei dispositivi compatibili con…

18 Ottobre 2024

Netflix, prezzi più alti in Italia da oggi 18 Ottobre 2024: aumentano tutti gli abbonamenti

A partire da oggi, 18 Ottobre 2024, Netflix ha introdotto nuovi prezzi più alti per…

18 Ottobre 2024

TIM, portafoglio rete fissa: in arrivo nuove proroghe fino a Novembre 2024

Nei prossimi giorni, TIM aggiornerà la scadenza delle sue offerte di rete fissa, fra cui…

18 Ottobre 2024

Vodafone Casa Wireless FWA 4G o 5G per già clienti mobile: tornato costo di attivazione

Nei giorni scorsi, Vodafone Italia ha aggiornato le offerte di rete fissa in tecnologia FWA 5G…

18 Ottobre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie