Dal 24 Giugno 2018 tutti i nuovi e già clienti Vodafone possono acquistare a rate gli smartphone Motorola anche con la nuova offerta convergente Vodafone One Pro, recandosi presso qualsiasi rivenditore Vodafone autorizzato.
Il listino smartphone “Telefono Facile” ha dei prezzi che variano in base all’offerta principale abbinata e al device scelto:
Metodo di pagamento Carta di Credito o domiciliazione bancaria Postale SEPA SDD.
Lo smartphone è caratterizzato da un display da 5,5 pollici con una risoluzione di 720 x 1280 pixel. Si tratta di un telefono con processore Qualcomm Snapdragon quad-core da 1,3 Ghz,supportato da 3 GB di RAM, mentre per la memoria interna sono disponibili 16 GB espandibili tramite microSD. Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo una fotocamera posteriore da 13 MegaPixel con LED flash ed una frontale da 5 MegaPixel. E’ dotato di una batteria da 5000 mAh e supporta la connessione 4G. Monta il sistema operativo Android 7.1 Nougat.
Metodo di pagamento Carta di Credito o domiciliazione bancaria Postale SEPA SDD.
Lo smartphone è caratterizzato da un display da 5,5 pollici Super AMOLED con una risoluzione di 1080 x 1920 pixel. Si tratta di un telefono con processore Qualcomm Snapdragon octa-core da 2,2 Ghz, supportato da 4 GB di RAM, mentre per la memoria interna abbiamo 64 GB espandibili tramite microSD. Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo una fotocamera posteriore da 12 MegaPixel con Dual Led ed una frontale da 5 MegaPixel. E’ dotato di una batteria da 3000 mAh e supporta la connessione 4G. Monta il sistema operativo Android 7.1.1 Nougat.
Si specifica che le rate dedicate alle promozioni Unlimited x3 e x4 Pro sono equivalenti rispettivamente alle offerte Smart e Pro (con SIM attive da meno di 31 giorni).
In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono e del contributo di recesso anticipato. Qualora il cliente Vodafone abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.
Per usufruire dell’offerta con smartphone a rate su domiciliazione SEPA SDD per le nuove attivazioni potrebbe essere necessario effettuare una ricarica minima di 30 euro. L’attivazione del servizio di Ricarica Automatica è obbligatoria per le offerte ricaricabili con Carta di Credito. La disattivazione di tale servizio o il passaggio da Ricarica Automatica “a tempo” a Ricarica Automatica “a soglia” sarà valutata come recesso prima della scadenza del vincolo contrattuale.
Inoltre, i clienti Vodafone che decidono di acquistare un telefono a rate possono conoscere in qualsiasi momento il numero delle rate pagate e residue e i dettagli sull’addebito chiamando il numero gratuito 42454 o dalla propria Area Personale “Fai Da Te” dal sito ufficiale dell’operatore.
Prima di attivare qualsiasi rateizzazione si invita l’utente a chiedere al Rivenditore Vodafone autorizzato di leggere tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie