ho.

ho. Mobile: offerta di lancio a metà prezzo per non udenti e non vedenti

L’offerta  tariffaria di lancio denominata “ho. 6,99″ che offre minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 30 Giga in 4G a 6,99 euro al mese, con il quale il nuovo operatore virtuale di Vodafone, ho. mobile, è sbarcato sul mercato italiano può essere attivata con uno sconto del 50% sul costo mensile per tutti i clienti non udenti o non vedenti.

Come si attiva?

Fortunatamente è molto semplice, per richiedere l’agevolazione infatti i clienti non vedenti e non udenti devono scaricare, compilare e inviare per posta all’indirizzo: Servizio clienti ho. c/o Abramo Customer Care, casella postale 300, Crotone (KR) 88900, il modulo dedicato, disponibile sul sito ufficiale dell’operatore.

Alla richiesta vanno allegati: la certificazione medica di sordità o cecità totale o parziale rilasciata dall’ASL competente per territorio o da altro Ente titolato (legge n. 381 del 1970 e successive modificazioni)​, la copia fronte e retro di un documento d’identità valido​ e, nel caso in cui a presentare la suddetta domanda sia un convivente del soggetto avente diritto all’agevolazione, anche la certificazione della composizione del nucleo familiare.

Si specifica che l’indirizzo sopra riportato, è visibile anche all’interno del modulo stesso e che l’agevolazione in questione è a tempo indeterminato ed è disponibile per una singola SIM.

Modulo di Richiesta agevolazioni per clienti non udenti e/o non vedenti.

Sul sito del nuovo operatore si legge che l’attivazione dell’offerta agevolata dovrebbe avvenire entro 72 ore dalla ricezione della documentazione completa e dopo successiva verifica sull’effettivo possesso dei requisiti richiesti. Il cliente potrà usufruire del costo dimezzato a partire dal rinnovo successivo all’attivazione.

Infine per quanto riguarda i clienti minori di 15 anni, deve essere il genitore o tutore intestatario o possessore della SIM a fare la richiesta di attivazione dell’agevolazione, inviando, insieme agli altri documenti precedentemente elencati, lo stato di famiglia o in alternativa, l’autocertificazione del genitore o del tutore del minorenne che ne attesti la patria potestà.​

Il cliente minorenne intestatario o possessore registrato della SIM, può invece effettuare autonomamente la richiesta nel caso in cui avesse già compiuto 15 anni.

Per precisione, l’agevolazione per i clienti non udenti o non vedenti prevede lo sconto del 50% sul costo dell’offerta, cosi da portare il costo mensile da 6,99 a 3,495 euro al mese.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.