3Fiber: assistenza adesso disponibile anche tramite IVR 133

Share

Wind Tre ha comunicato alla sua forza vendita, secondo fonti verificate, che da qualche giorno è stato aggiornato l’IVR 133, che permetterà ai clienti di linea fissa 3Fiber di poter ricevere assistenza tramite il servizio clienti Tre, alternativamente all’IVR 155 di Wind (ex Infostrada) usato finora.

Il cliente 3Fiber che ha bisogno di assistenza può dunque contattare il servizio clienti Tre al numero 133, e dopo aver ascoltato il messaggio “Per informazioni o assistenza sull’offerta Fibra o ADSL”, digitando il tasto 2 si potrà scegliere tra l’assistenza sui prodotti commerciali (tasto 1) e assistenza sula propria offerta 3Fiber (tasto 2).

Questa nuova opzione del servizio clienti di Tre servirà semplicemente per reindirizzare ai numeri di assistenza ex Infostrada e che sono stati utilizzati finora dai clienti 3Fiber, automaticamente riconosciuti dal sistema.

Infatti, dopo avere digitato il tasto 2 nel menù principale del 133, scegliendo il tasto 1 si verrà rimandati al numero 159 del reparto Vendite di Wind Tre by Infostrada per avere informazioni sull’attivazione di nuove offerte; scegliendo il tasto 2 si verrà invece reindirizzati al numero 155 per il reparto di Assistenza Wind Tre by Infostrada, per problemi con la propria linea di casa o assistenza sulle bollette.

In quest’ultimo caso il sistema richiederà il proprio numero di telefono per accedere all’assistenza. Se si ha un’offerta attiva basterà inserire semplicemente il numero di telefono, mentre se il cliente avesse un ordine in attivazione potrà accedere inserendo direttamente il codice cliente presente sulla proposta di contratto. In questo caso bisogna aver cura di inserire il codice senza l’eventuale punto o lettera iniziale.

Una volta effettuato positivamente il riconoscimento della linea, il sistema restituirà il messaggio “Per ricevere assistenza da parte di un nostro consulente digiti 1”.

Si ricorda che attualmente l’offerta 3Fiber è disponibile fino al 22 Luglio 2018, salvo proroghe, e prevede: chiamate con scatto alla risposta, internet illimitato in ADSL fino a 20 Mega, fibra FTTC o FTTH (by Open Fiber) fino a 1000 Mega, modem in vendita abbinata a 2 euro al mese per 48 mesi, Giga illimitati su un proprio numero Tre e su quello di 4 amici e 3 mesi di Netflix inclusi a partire da 24,90 euro al mese e a 27,90 euro per ADSL 7 Mega.

Come raccontato da MondoMobileWeb, ogni settimana sul sito Tre vengono proposte alcune promozioni a tempo. Questa settimana, fino al 25 Giugno 2018, è disponibile l’offerta in ADSL 20 Mega o Fibra con modem incluso nel prezzo a partire da 19,90 euro al mese.

Per ulteriori informazioni si invita a visitare il sito ufficiale di Tre. 

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie