Oppo Digital, azienda leader di elettronica fondata nel 2004 a Mountain View, in California (USA), specializzata in tecnologia per fotocamere, ha svelato il 19 Giugno 2018 al museo del Louvre di Parigi, il nuovo smartphone Find X.
Oppo Find X, smartphone sponsorizzato dal calciatore del Paris Saint German Neymar, possiede un display OLED da 6,42’’ con risoluzione Full HD+, arc screen panoramico in vetro 2.5D, con percentuale screen to body del 93,8%, senza notch, e con sensore di riconoscimento facciale 3D Face Unlock.
Il device possiede sistema operativo Android 8.1 Oreo con interfaccia grafica di Oppo, creata in collaborazione con Google, denominata ColorOS 5.1 ridisegnata per lo schermo arc panoramico, processore Qualcomm Snapdragon 845 Octa core con velocità clock fino a 2.8 Ghz, GPU Adreno 630, DSP Hexagon 685, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna espandibile tramite scheda Micro SD.
Find X possiede due fotocamere stealth, nascoste che, attraverso un meccanismo che innalza la parte superiore della scocca, diventano visibili; la doppia fotocamera anteriore è da 25 Megapixel ottimizzata con IA, che permette 3D portrait lightning, emoji virtuali che si muovono seguendo le espressioni facciali denominati Omoji, e AI Scene Recognition. La doppia fotocamera posteriore OIS è da 16 Megapixel e 20 Megapixel con tecnologia AI Scene Recognition, in grado di identificare 800 scene.
Per quanto riguarda la connettività, Oppo Find X ha una tecnologia 4G LTE, Wifi, Bluetooth, NFC e GPS.
Il device è equipaggiato con batteria al litio da 3730 mAh con tecnologia di carica veloce Vooc Flash Charge che permette, caricando il dispositivo per soli cinque minuti, di comunicare per ben 2 ore.
Oppo Find X sarà venduto a partire dal mese di Agosto 2018 in tutto il mondo al prezzo lancio di 999 euro.
Via: KeyForWeb
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nella serata di oggi, 6 Aprile 2025, alle ore 20:45, si gioca la partita di…
TIM, anche a inizio Aprile 2025, salvo eventuali cambiamenti, propone diverse offerte mobile ricaricabili operator…
Questo Mercoledì, 2 Aprile 2025, l'operatore telefonico WindTre ha introdotto alcune novità per i servizi…
A partire da oggi, 6 Aprile 2025, i clienti dell'operatore telefonico TIM, iscritti al programma…
In questi giorni, con l'operatore telefonico Fastweb, tutti gli smartphone della gamma Samsung Galaxy S25…
I già clienti mobile di Iliad, oltre che tramite i canali digitali, hanno la possibilità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie