Tim: 5 euro gratis con promo ricarica online del 20 Giugno 2018
L’operatore di telefonia mobile TIM ha deciso di lanciare la promo ricarica onLine disponibile per tutti i clienti prepagati. Mercoledì 20 Giugno 2018 dalle 00:00 alle 23:59 tutti i clienti TIM che decidono di ricaricare di almeno 15 euro dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile) o dall’App MyTIM Mobile potranno ricevere una ricarica omaggio di 5 euro.
A partire dal giorno successivo alla conclusione della promo ricarica online (21 Giugno 2018), il cliente che ha effettuato la ricarica nei canali digitali previsti, entro 30 giorni riceverà via email o via sms un codice bonus del valore di 5 euro che potrà essere utilizzato entro 30 giorni dalla ricezione.
Il codice coupon del valore di 5 euro si potrà utilizzare esclusivamente alla successiva ricarica online per qualsiasi importo.
Per utilizzare il codice bonus la successiva ricarica dovrà essere effettuata dal sito www.tim.it collegandosi in versione desktop o su m.tim.it; non è possibile utilizzare il Codice Sconto ricaricando dall’App MyTIM Mobile.
I clienti che ricevono il codice coupon di 5 euro dovranno visitare il sito www.tim.it in versione desktop o su m.tim.it e scegliere un importo per la ricarica da effettuare. Poi, successivamente, digitare il codice sconto nell’apposito campo e cliccare sul pulsante “Calcola”. L’operatore accrediterà sulla linea ricaricata l’importo della ricarica selezionato e, successivamente, i 5 euro di ricarica bonus.
Ogni linea può ottenere un solo codice bonus che ovviamente si può utilizzare solo una volta. Il codice promozione potrà essere utilizzato anche ricaricando un numero di telefono mobile differente da quello in cui è stata effettuata inizialmente la ricarica, nel periodo di validità della promo.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.