Kena

Kena Mobile: rimodulazione positiva 1000 minuti, 400 SMS e 20 GB per i già clienti Kena Free

Share

L’operatore virtuale di telefonia mobile Kena Mobile ha deciso di fidelizzare alcuni suoi clienti con alcune modifiche unilaterali positive. Dopo l’aggiornamento dell’offerta Kena Special (versione 5GB) che è stata “rimodulata” in automatico all’offerta Kena Special Più (1000 minuti, 50 sms, 10 Giga) senza nessun aumento di prezzo, adesso è il turno delle offerte della gamma Kena Free.

I clienti con l’offerta Kena Free, in queste ore, stanno ricevendo il seguente SMS:

“Dal prossimo rinnovo la tua offerta Kena diventa piu’ ricca con 1000 minuti, 400 SMS e 20 GB allo stesso prezzo”

Il cliente KenaMobile coinvolto riceverà anche un sms informativo e il prezzo resterà allo stesso prezzo mensile a tempo indeterminato. Per esempio, i clienti Kena Free Old con 400 minuti, 400 sms, 8GB in 3G a 6,99 euro passeranno a 1000 minuti, 400 sms, 20GB in 3G a 6,99 euro al mese.

Come sappiamo, non tutti gli operatori di telefonia mobile permettono ai già clienti di effettuare un upgrade automatico di una versione precedente di un’offerta tariffaria. Questa scelta commerciale di Kena Mobile, è una “rimodulazione positiva” per tutti quei clienti che avevano attivato Kena Free.

Si ricorda che l’operatore virtuale Kena Mobile, operante sulla rete di TIM, ha aggiunto sul suo sito ufficiale il servizio 4G, presto disponibile. La descrizione è la seguente: “Prossimamente la navigazione dati sarà disponibile anche su Rete 4G“.

In caso di esaurimento dei Giga inclusi nelle offerte Kena Mobile, in assenza di altre offerte dati attive, il traffico dati verrà bloccato. Come viene specificato nei dettagli di ogni offerta all’interno del sito ufficiale dell’operatore virtuale:

In caso di esaurimento dei Giga 3G inclusi nell’Offerta, il traffico dati viene bloccato; per continuare a navigare al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena o per utilizzare il bundle dell’Opzione dati aggiuntiva, se attiva, è necessario inviare un SMS al 40543711 dall’Italia e al +393505999990 dai Paesi UE con testo INTERNET ON.

In caso di extrasoglia di minuti e sms dell’offerta scelta si applicano le condizioni previste dal piano tariffario Piano Base Kena, a meno di opzioni aggiuntive attive sulla propria linea. Il piano tariffario base a consumo si chiama Piano Base Kena e prevede: traffico voce di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta; gli SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali.

Si ringraziano Carlo e Luciano per le segnalazioni.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
ZioTel

Post precedenti

WINDTRE, promo solo dati: ritornerà Super Internet Card 5G, continua Super Internet 5G

Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…

18 Gennaio 2025

WindTre Capodanno Cinese 2025: nuova CYC China Happy New Year e promo per China Box

In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…

18 Gennaio 2025

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie