Categorie: CoopVoce

CoopVoce, ritorna 5 centesimi al minuto verso tutti

Share

Le promozioni CoopVoce ritornano nel tempo, dal 8 Luglio al 31 Agosto 2011 sarà di nuovo disponibile la possibilità di attivare per 12 mesi la promozione 5 cent che permette di chiamare tutti i numeri nazionali a 5 centesimi al minuto con uno scatto alla risposta di 5 centesimi, scatti anticipati di 30 secondi. I messaggi testuali (SMS) al costo di 5 centesimi caduno verso tutti.  E’ possibile attivare gratuitamente la promozione per chi decide di passare il proprio numero tramite il gestore virtuale CoopVoce che utilizza la rete Tim. Invece è previsto un costo di attivazione e l’obbligo di acquisto di un nuovo cellulare per chi attiva un nuovo numero CoopVoce ed i clienti già attivi.

Un’ottima risposta al mercato della telefonia mobile, ma peccato che la promozione tariffaria di CoopVoce è della durata di 12 mesi. Ormai con la telefonia mobile l’unica soluzione è effettuare la portabilità dopo un anno, sarebbe stato piu’ interessante se la tariffa fosse stata per piu’ tempo. La promozione è stata disponibile con una versione quasi simile in precedenza nell’autunno del 2010.

Per chi effettua la portabilità verso CoopVoce la promozione si attiva in automatico al completamento della portabilità, avrà una durata di 12 mesi senza costi di attivazione e senza obbligo di acquisto di cellulari.

Per le sim CoopVoce già attive prima del 8 Luglio 2011 e per le sim con un nuovo numero CoopVoce,  se si acquista un telefonino della lista “CoopVoce 5 cent 2011” in promozione si avrà diritto della promozione 5 cent sempre per 12 mesi con un piccolo costo di attivazione (ancora sconosciuto).

Una nuova sim CoopVoce ha un costo di 5 euro con 5 euro di traffico. Se si vuole effettuare la portabilità, non è possibile sottoscrivere una sim CoopVoce già attiva, si deve richiedere contestualmente all’attivazione di una nuova sim ricaricabile CoopVoce. CoopVoce utilizza la rete TIM, se si attiva un nuovo numero si avrà come prefisso 331-1.

La promozione è attivabile fino al 31 Agosto 2011.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Italia spegne i vecchi sistemi informatici: a Gennaio 2025 ultime migrazioni a NEXT

Vodafone Italia si appresta a dismettere definitivamente i suoi vecchi sistemi informatici, in favore della…

27 Dicembre 2024

NTMobile lancia le eSIM NTGiubileo 2025 per il pellegrinaggio a Roma

NTmobile, in occasione del Giubileo 2025, ha lanciato la nuova linea "NTGiubileo 2025", che sfrutta…

24 Dicembre 2024

WINDTRE, dismissione centrali in rame: avviata la disattivazione di alcune linee fisse ULL

In questi giorni, l'operatore telefonico WINDTRE ha avviato le attività di disattivazione di alcune linee…

24 Dicembre 2024

DAZN Standard promo Natale 2024: da 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi

Dal 23 al 30 dicembre 2024, salvo cambiamenti, in questo periodo di feste natalizie, per…

23 Dicembre 2024

WindTre con WinDay: il premio del lunedì regala fino a 3 mesi gratis di Infinity+

Nella giornata di oggi, lunedì 23 dicembre 2024, alcuni clienti WINDTRE iscritti al programma di…

23 Dicembre 2024

Vodafone si adegua in anticipo al Roaming UE per il 2025: aggiornati Giga e costo extrasoglia

L'operatore telefonico Vodafone ha deciso di anticipare l'adeguamento delle proprie offerte alle nuove condizioni per…

23 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie