Tre ha indetto un interessante concorso che permette di vincere prodotti Xiaomi giocando attraverso l’applicazione Area Clienti 3.
Per partecipare all’iniziativa basterà recarsi all’interno dell’applicazione disponibile per iOS e Android e selezionare il banner Fun For 3. Fatto ciò, l’utente riceverà le prime indicazioni e potrà giocare a un flash game vecchia scuola, in cui con il proprio skateboard si dovranno raccogliere i cinque loghi dell’operatore usando le frecce direzionali.
L’operazione a premi, attiva dal 18 Giugno 2018 al 24 Giugno 2018, mette in palio ogni giorno 100 Xiaomi Mi Band 2 e permette di partecipare all’estrazione finale di 10 Xiaomi Mi MIX 2.
Il concorso sugella quindi la recente partnership tra Wind Tre e Xiaomi, che consiste nella vendita degli smartphone e dei prodotti IoT di Xiaomi nei negozi Wind e nei 3 Store dislocati sul territorio nazionale, permettendo all’azienda cinese di aprirsi la strada nel mercato italiano, dopo aver inaugurato il suo primo store ufficiale.
La Xiaomi Mi Band 2 è un dispositivo da polso in grado di ricevere le notifiche di uno smartphone a esso collegato e di calcolare i passi compiuti durante la giornata, la distanza percorsa e le ore di riposo notturno. Si tratta quindi di un cosiddetto activity tracker di immediato utilizzo, che presenta anche un piccolo display OLED in grado di visualizzare l’orario, i passi, la distanza, le calorie bruciate, il cardio (attraverso un apposito sensore sul retro) e la batteria residua, la cui durata, con qualche accorgimento, può superare anche i venticinque giorni.
Lo Xiaomi Mi MIX 2 è invece uno smartphone dotato di display IPS LCD a schermo intero (bordless) da 5.99 pollici con una risoluzione di 1080×2160 pixel, di una fotocamera posteriore con Dual Led da 12 megapixel con sensore Sony IMX386 in grado di registrare video anche 4K e di una frontale da 5 MP. Vanta anche un processore Qualcomm Snapdragon 835 Octa Core (Quad-core 2.45 GHz Kryo + Quad-core 1.9 GHz Kryo), una RAM di 6 GB e una memoria massima di 64 GB. Monta inoltre una batteria da 3400 mAh e viene prodotto con il sistema operativo Android 7.1 con interfaccia grafica MIUI v9.
Si ringraziano Davide, Renato e Simone per la segnalazione
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie