A partire dal 18 Giugno e fino al 22 Luglio 2018, salvo proroghe, è disponibile la nuova offerta di Wind dedicata al monitoraggio dei propri animali domestici. L’offerta si chiama Wind Pets Pack e comprende una SIM ricaricabile con 50 minuti, 50 SMS e 500 Mega ogni mese per un costo di 24,90 euro da pagare ogni anno, e in più un dispositivo per il monitoraggio incluso.
L’offerta è disponibile solo nei negozi Wind attivando l’offerta Wind Smart Security sulla SIM inclusa all’interno della confezione del dispositivo. È previsto un costo di attivazione gratuito anziché 19 euro solo se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi.
Il dispositivo incluso per monitorare il proprio animale domestico è un Home&Life MoveTrack e con questa offerta prevede il pagamento dell’anticipo da 49,90 euro tramite Carta di Credito o Conto Corrente Bancario/Postale con le condizioni di Telefono Incluso di Wind: durata contrattuale di 30 mesi e una rata finale in caso di recesso anticipato da 20 euro.
Il costo da sostenere al momento dell’acquisto sarà di 74,80 euro, comprensivi dell’anticipo del dispositivo e del costo del primo anno dell’offerta Wind Pets.
La SIM con Wind Pets sarà integrata all’interno dell’Home&Life MoveTrack, e comprende ogni mese 50 minuti verso tutti, 250 SMS verso tutti e 500MB di internet in 4G Full Speed a 24,90 euro all’anno. Al superamento dei minuti inclusi sarà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min. Al superamento degli SMS inclusi verrà applicata una tariffa di 29 cent/SMS. Superati i MB disponibili la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 128 kb/s e si continuerà a navigare senza pagare costi aggiuntivi.
La scadenza della SIM (oggi 13 mesi in mancanza di ricariche) è prorogata a 25 mesi dall’ultima ricarica per tutte le SIM che attivano quest’offerta. La SIM non è abilitata alle chiamate verso numerazioni a sovrapprezzo.
Quest’offerta prevede un meccanismo di Ricarica Automatica a soglia (1 euro). Non appena il credito residuo scende sotto la soglia di 1 euro, il cliente riceve una ricarica di 25 euro, addebitata direttamente su Carta di Credito, Conto Telefonico o PayPal comunicati in fase di attivazione. Non è possibile attivare il prodotto senza la ricarica automatica: solo successivamente all’attivazione di Wind Smart Security, il cliente potrà disattivarla tramite la propria area riservata (Wind non è responsabile per il cattivo funzionamento del device a causa di mancanza di credito sulla SIM).
Le comunicazioni SMS di Addebito Canone, Credito zero e Scadenza Sim vengono inviate, oltre che al numero della SIM su cui è attivata l’offerta Wind Smart Security, anche ad un numero associato di qualsiasi operatore.
L’offerta non è compatibile con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA e con Wind Plus.
Grazie all’Home&Life MoveTrack sarà possibile tenere sotto controllo il proprio animale domestico, con l’accessorio per il collare incluso, ma anche delle proprie valigie con l’accessorio dedicato. Ecco le principali caratteristiche:
Con l’app TCL MOVETRACK disponibile per Android e iOS si potrà avere uno storico delle posizioni dell’animale o della valigia e visualizzare la posizione in tempo reale. Inoltre si può impostare anche una “safe zone”: in questo modo se l’animale o l’oggetto da seguire esce dal perimetro impostato si riceve immediatamente una notifica sul proprio cellulare.
Per ulteriori informazioni e per attivare l’offerta si invita a recarsi in uno dei negozi Wind.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie