Secondo alcune indiscrezioni, fino al 4 Luglio 2018, alcuni clienti Poste Italiane in possesso di carta Postepay e Postepay Evolution potrebbero attivare l’offerta di PosteMobile chiamata Creami Extra Wow 30GB, che offre 30 Giga in 4G, minuti ed sms illimitati.
Si tratterebbe di un’offerta target, rivolta esclusivamente ai titolari di carte Postepay e Postepay Evolution e attivabile esclusivamente presso un ufficio Poste Italiane.
Alcuni utenti potrebbero quindi ricevere un codice coupon monouso per passare a PosteMobile, attivando l’offerta ricaricabile, il cui prezzo sarebbe di 10 euro al mese, con o senza portabilità del proprio numero. La nuova SIM ricaricabile avrà un costo di 15 euro, con 5 euro di traffico incluso.
I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate. I credit previsti dall’offerta saranno accreditati ogni mese e non saranno cumulabili con quelli del periodo successivo, se non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei giga a disposizione si applica la tariffa extrasoglia di 50,41 cent/MB per la navigazione Internet.
Le chiamate sono valide per il traffico nazionale, con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta. I minuti e gli SMS previsti per il traffico nazionale possono essere utilizzati anche in roaming nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di corretto utilizzo. Per quanto concerne invece i Giga in roaming, il quantitativo esatto per la Creami Extra Wow sarebbe di 2,73 GB, superato il quale si navigherà al prezzo di 0,71 centesimi di euro per ogni megabyte.
Il costo del piano scelto viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese, sempre lo stesso giorno. Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate e 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato e della tariffa base giornaliera di 3,50 euro al giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.
A questa offerta, pare che PosteMobile voglia affiancare una Promo Ricarica Postepay. La promozione è rivolta esclusivamente a chi attiverà Creami Extra Wow 30GB e prevede, per ogni ricarica Postepay o Postepay Evolution, 1 euro di credito telefonico bonus sulla propria Sim Postemobile.
Più nello specifico, per ogni operazione di ricarica di qualsiasi importo ricevuta sulla propria carta Postepay (ad esclusione dei trasferimenti P2P – Postepay 2 Postepay, bonifico, postagiro e delle ricariche che non prevedono commissioni) fino al 31 Maggio 2019 verrà accreditato 1 euro di bonus in traffico telefonico sulla propria Sim, per un massimo di 5 euro al mese, ovvero 5 operazioni di ricarica. Il bonus sarà erogato il mese successivo, solo dopo aver verificato l’esito dell’operazione di ricarica; inoltre, esso dovrà essere utilizzato entro 31 giorni dall’effettiva erogazione, che dovrebbe essere accompagnata da un SMS informativo.
Si ringrazia Simone per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti WindTre nati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie