Streaming

Dazn: la piattaforma streaming di Perform per vedere le partite di Serie A

Share

Dopo aver acquistato, Mercoledi 13 Giugno 2018, i diritti per trasmettere le partite del campionato di calcio di serie A per il prossimo triennio, per una cifra pari a 193,3 milioni di euro più bonus, Perform Group, compagnia britannica leader nel mercato digitale dei contenuti sportivi, ha annunciato il rilascio a breve in Italia di “Dazn” la propria piattaforma streaming.

Dazn, piattaforma streaming già disponibile, secondo il quotidiano La Repubblica, in Germania, Austria, Svizzera, Giappone e Canada, offrirà, sulla maggior parte dei device connessi a Internet come smartphone, smart tv, pc, tablet e console, in una singola tariffa di 9,99 euro al mese, il servizio live e on demand di sport in streaming.

Le partite trasmesse in esclusiva saranno tre, quelle delle 20:30 del Sabato e due partite della Domenica, quelle delle 12:30 e una delle 15:00. Indipendentemente da variazioni di palinsesto, dovuti a cambiamenti nell’orario delle partite, il numero di partite trasmesse rimarrà comunque invariato.

Per creare un account Dazn sarà necessario registrarsi al sito ufficiale www.dazn.com, inserendo un indirizzo email valido, una carta di credito, un account PayPal o un codice regalo. Saranno accettati tutti i metodi di pagamento con Visa, Mastercard, American Express, PayPal, Apple iTunes e tramite l’applicazione Amazon.

Il primo mese di iscrizione sarà gratuito e sarà possibile disdire il proprio abbonamento in qualsiasi momento nel corso del primo mese. Se al termine del primo mese di prova gratuita, il cliente decidesse di continuare a usufruire del servizio Dazn, ogni mese verrà addebitata la quota di 9,99 euro dal giorno che corrisponde alla data di registrazione.

James Rushton, Ceo di Dazn, afferma che:

“Grazie a ulteriori contenuti sportivi che saremo in grado di annunciare presto, e alle emozioni garantite dalla Serie A, creeremo un modo nuovo, migliore e più equo di guardare lo sport. Il calcio in Italia è una vera e propria passione, uno stile di vita. Per questo siamo orgogliosi di lanciare Dazn in Italia offrendo alcune delle migliori partite della Serie A in esclusiva. Dazn nasce con il desiderio di riavvicinare lo sport agli appassionati, dando la possibilità a chi non ha mai potuto sottoscrivere un abbonamento pay-tv di godere di una piattaforma multisport a costi accessibili. Il primo mese di prova è gratuita, e c’è la possibilità di disdire l’abbonamento in ogni momento”.

L’App Dazn sarà disponibile a breve per tutti i dispositivi Android e iOS.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie