Vodafone Simple: Giga Illimitati su Social e Chat, 5 Giga, 1000 minuti, 1000 sms a 10 euro

Share

Fino al 9 Luglio 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti Vodafone possono attivare online sul sito ufficiale dell’operatore, l’offerta ricaricabile Vodafone Simple che prevede ogni mese 1000 minuti, 1000 SMS, Giga illimitati sulle Chat, Giga Illimitati sui Social, 5 Giga in 4G con hotspot incluso al prezzo di 15 euro al mese.

L’offerta Vodafone Simple può essere attivata solo da nuovi clienti Vodafone e in caso di disattivazione del pagamento con carta di credito o addebito su conto corrente il costo del rinnovo sarà di 15 euro al mese, che verranno scalati dal credito della SIM.

>> ECCO IL LINK DIRETTO PER ATTIVARE L’OFFERTA ONLINE <<

Per utilizzare i Giga illimitati per chat, mappe, social e musica il cliente deve avere traffico dati disponibile. Ecco le app incluse:

  • CHAT: Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat , Call+, Message+, iMessage, Imo;
  • SOCIAL: Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Snapchat, Tumblr, Pinterest, Happn, Imo, ASKfm.

Il nuovo cliente Vodafone, per aderire alla nuova offerta tariffaria, dovrà visitare la sezione dedicata a Vodafone Simple all’interno del sito ufficiale dell’operatore, con la possibilità di essere rincontattato da un operatore di Call Center cliccando sull’apposita casella “Ti chiamamo gratis” o proseguire nel modulo online. Il cliente Vodafone riceverà direttamente la sim a domicilio, senza costi aggiuntivi. In più, si potranno gestire tutte le fasi di spedizione e attivazione attraverso un tracking online.

In caso di superamento dei minuti e degli sms inclusi nell’offerta si applica il piano della SIM attivato dal cliente. In caso di superamento del bundle dati, se non ci sono altre offerte attive, il traffico si blocca.

La gamma Vodafone Simple prevede l’attivazione l’opzione roaming Vodafone Smart Passport che offre 60 minuti, di cui 30 minuti in entrata e 30 minuti in uscita, e 200MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America. E’ possibile utilizzare l’offerta nei Paesi dell’Unione Europea nei limiti previsti dal regolamento Roaming Like at Home.

Il piano tariffario della SIM sarà direttamente “Vodafone 25” che non prevede canoni aggiuntivi. Il piano della SIM a consumo Vodafone 25 prevede la seguente tariffazione: 25 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, con uno scatto alla risposta di 20 centesimi di euro verso tutti. Sms a 29 centesimi di euro verso tutti. Mms a 1,30 centesimi di euro verso tutti.

Per ulteriori informazioni sull’offerta si invita a visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale di Vodafone.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Samsung Galaxy Watch 7 e Watch Ultra: in omaggio un cinturino Galaxy Fabric Band o Trial Band

In questi giorni, con l'acquisto dei nuovi smartwatch Samsung Galaxy Watch 7 e Watch Ultra,…

27 Luglio 2024

WindTre, smartphone già clienti: nuovi ZTE a rata zero, sconti Xiaomi e Motorola

A partire da metà Agosto 2024, salvo cambiamenti, per i già clienti WindTre saranno disponibili…

27 Luglio 2024

WINDTRE: portafoglio standard mobile e fisso continua anche per tutto Agosto 2024

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ulteriormente il portafoglio delle sue offerte standard di…

26 Luglio 2024

TIM One Number compatibile con Galaxy Watch 7 e Ultra: continua promo con 3 mesi gratis

L'operatore telefonico TIM ha deciso di prorogare ancora una volta la promozione con i primi…

26 Luglio 2024

Fastweb, servizio Wi-Fi Calling: nuovi smartphone Honor compatibili

Durante la giornata di oggi, 26 Luglio 2024, l'operatore telefonico Fastweb ha aggiornato l'elenco degli…

26 Luglio 2024

Telefonia fissa Q1 2024: TIM secondo operatore FWA, Iliad raggiunge il 5% nella Fibra FTTH

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), grazie al nuovo Osservatorio sulle Comunicazioni, ha fornito…

26 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie