Apple Music incluso per i primi 6 mesi con le offerte Tre All-In, Play 25 e Free

Share

Dal 18 Giugno 2018 tutti i clienti 3 che attiveranno un’offerta All-In, Free, Play 25 con modalità di pagamento carta di credito o conto corrente, potranno usufruire di 6 mesi gratis, del servizio di streaming musicale della nota casa di Cupertino, Apple Music, che consentirà l’ascolto dei propri brani preferiti, sia online che sopratutto offline, anche senza il Wi-Fi, su dispositivi iOS o Android.

Apple Music è un servizio di musica in streaming che consente di accedere a milioni di brani, playlist e radio selezionate, consigli musicali: tutto nell’App senza pubblicità. Il cliente può ascoltare i propri brani anche attraverso altri dispositivi semplicemente accedendo ad Apple Music con lo stesso ID Apple.

L’Abbonamento al Servizio Apple Music ha un costo di 9,99 euro al mese. In promozione con le offerte per già clienti 3 e con le offerte per nuovi clienti 3 indicate nelle apposite sezioni del sito www.tre.it (a partire da domani 18 Giugno 2018), l’Abbonamento al Servizio Apple Music è incluso per 6 mesi, per un valore totale di 59,94 euro.

Le offerte Tre che includono la promozione Apple Music saranno attivabili dal 18 Giugno 2018 al 22 Luglio 2018 compreso. La promozione non è monetizzabile, né rimborsabile, né cumulabile e può essere utilizzata una solo volta per ogni ID Apple.

Possono attivare la promozione Apple Music tutti i clienti che attivano un’offerta All-In, Free, Play 25 con modalità di pagamento carta di credito o conto corrente.

Se il cliente è eleggibile alla promozione Apple Music, riceverà un sms, entro 72 ore dall’attivazione dell’offerta Tre, con un link per accedere alla Landing page dedicata all’attivazione del servizio. Nel caso in cui il cliente non stia navigando sotto rete Tre, prima di poter attivare il servizio dovrà effettuare un riconoscimento tramite One Time Password (OTP).

Sulla Landing Page di attivazione sono presenti la descrizione del servizio Apple Music; termini, condizioni, e l’informativa privacy del servizio Apple Music; le indicazioni circa le compatibilità dei device con il servizio Apple Music.

Una volta terminata la procedura di attivazione il Cliente potrà fruire dei 6 mesi inclusi effettuando il primo accesso a Apple Music attraverso il link apposito che verrà inviato tramite sms.

Nel caso in cui il cliente 3 abbia già un abbonamento Apple Music attivo, sottoscritto direttamente tramite Apple, può ugualmente usufruire della promozione che prevede 6 mesi di Apple Music inclusi nell’offerta Tre, però dovrà disdire l’abbonamento che ha sottoscritto direttamente con Apple (anche se ha sottoscritto un piano annuale).

Inoltre, nel caso il cliente stia usufruendo di un abbonamento trial di tre mesi di Apple Music, sottoscritto direttamente tramite Apple, può usufruire della promozione che prevede 6 mesi di Apple Music inclusi nell’offerta Tre, ma i due trial non sono cumulabili.

Qualora il cliente cessi di essere cliente Tre, durante il periodo promozionale, non avrà più diritto a fruire della promo Apple Music e del servizio.

Al termine del periodo promozionale l’Abbonamento Apple Music si rinnoverà automaticamente, a pagamento, al costo di 9,99 euro al mese, salvo disdetta, con addebito su credito residuo (per i clienti ricaricabili) o in fattura (per i clienti abbonamento). Nel caso in cui il Cliente non abbia credito a sufficienza o un metodo di pagamento valido per pagare l’Abbonamento Apple Music, il servizio verrà disattivato.

In ogni momento il cliente può richiedere la disattivazione del servizio Apple Music inviando un sms gratuito con scritto “STOP” al numero 4340025 oppure chiamando il servizio clienti Tre al numero 133, operativo dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 24:00. La domenica dalle ore 10:00 alle ore 18:00. Scegliendo di disattivare il servizio, quest’ultimo, al termine del periodo promozionale di 6 mesi si disattiverà.

Per sfruttare al meglio il servizio Apple Music è consigliato utilizzare un ID Apple, ma è possibile utilizzare i 6 mesi inclusi nell’offerta anche senza averne uno. Collegando un ID Apple sarà possibile ricevere suggerimenti personalizzati, ascoltare i propri brani preferiti offline e utilizzare Apple Music su altri dispositivi supportati (fino a un massimo di 10).

Le promozioni non sono cumulabili e possono essere utilizzate una sola volta per ogni ID Apple.

Il servizio Apple Music è attivabile solo sui dispositivi compatibili ovvero: iOS (versione 8.3 e successive), smartphone Android (Jellybean 4.3 e successive), Laptop con iTunes (versioni 12.2 e successive), Apple TV (4a generazione e successive), Apple Watch (serie 3 e successive – funzioni limitate su Serie 1 e 2), Homepod, e Sonos.

Nel caso in cui il cliente non stia ascoltando i propri brani preferiti offline, dopo averli scaricati, è stia invece ascoltando i brani online, consumerà traffico internet. E’ possibile verificare le soglie della propria offerta tramite App Area Clienti 3 o su areaclienti3.tre.it.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie