Ritorna il Wind Summer Festival dal 22 al 25 Giugno 2018: quattro serate in compagnia dei big della musica italiana

Share

Attraverso comunicato ufficiale, dopo il successo dei Music Awards, Wind ha annunciato il ritorno del Wind Summer Festival il 22, 23, 24 e 25 Giugno 2018 in piazza del popolo a Roma. Le quattro serate vedranno la presenza dei più grandi musicisti del panorama nazionale e internazionale e saranno condotte da Ilary Blasi, affiancata da Rudy Zerbi e Daniele Battaglia.

A partire dal giorno 22 Giugno 2018 quindi Piazza del Popolo a Roma si riempirà di amanti della musica: l’ingresso è totalmente gratuito ed è fissato per le ore 20.

Oltre ad ospitare grandi maestri della musica italiana e a decretare il tormentone dell’estate, i Wind Summer Festival permetteranno ancora una volta di valorizzare i giovani talenti. Infatti, sul palco si alterneranno 6 giovani artisti emergenti, ai quali sarà regalata la grande possibilità di sfidarsi a suon di musica davanti a un enorme pubblico.

La loro votazione seguirà le regole ormai note dalle scorse edizioni, secondo il concept “la musica che volta la musica“. In altri termini, gli emergenti si sfideranno a coppie attraverso uno schema da torneo e verranno votati dai cosiddetti big, oltre che da un’autorevole giuria formata da giornalisti musicali e televisivi. In ognuna delle serate verrà decretato il vincitore dello scontro a coppie e nell’ultimo appuntamento di giorno 25 Giugno 2018 verrà premiato il miglior artista emergente, vincitore della Categoria Giovani.

Sarà anche previsto il premio RADIO 105 da parte dell’omonima radio partner dell’evento, basandosi sui voti del pubblico sul sito www.105.net. Da uno studio radio mobile allestito nel backstage, Max Brigante racconterà in diretta su Radio 105 quello che sta per accadere sul palcoscenico. Il venerdì e il lunedì dalle 18.00 alle 19.00, il sabato e la domenica dalle 16.00 alle 19.00. Il WIND SUMMER FESTIVAL è un evento coprodotto da Fascino e F&P Group.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Fastweb Protect: navigazione sicura su mobile e fisso con primi 3 mesi gratis

Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…

17 Dicembre 2024

Telefonia Mobile: come funzionano i bollini per le offerte 5G proposti dall’AGCOM

Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie