CoopVoce

CoopVoce regala ChiamaTutti Under 30 per 5 mesi. In più 10 Giga al mese se si fa la spesa

Share

L’operatore virtuale CoopVoce propone l’offerta ricaricabile ChiamaTutti Under 30, che prevede 1000 minuti, 200 SMS e e 10 Giga in 4G a 9 euro al mese. a cui se ne possono aggiungere altri 10 Giga a fronte di una spesa al mese presso i punti vendita Coop.

L’offerta ChiamaTutti Under 30 è riservata ai clienti soci di Coop Alleanza fino ai 31 anni non compiuti, o a chi diventa socio entro il 31 luglio 2018. L’attivazione potrà essere richiesta nei punti vendita aderenti semplicemente presentando la Carta Socio fino al 14 Agosto 2018.

Per i nuovi soci di Coop Alleanza 3.0 dal giorno 8 Giugno 2018 che sottoscrivono ChiamaTutti Under 30, siano essi già clienti o nuovi clienti CoopVoce, i primi 5 mesi di canone sono gratuiti. Dal sesto mese, si inizierà a pagare 9 euro al mese, e verranno erogati i 10 Giga aggiuntivi a fronte di una spesa minima di almeno un euro, effettuata nel mese precedente in un punto vendita Coop.

I Giga aggiuntivi verranno quindi accreditati sempre il mese successivo rispetto a quello in cui è stata effettuata la spesa.

Nel caso in cui si sia già soci Coop, già clienti CoopVoce o nuovi clienti, si riceveranno 20GB a partire dal primo mese, e ogni mese si guadagneranno altri 10 GB a fronte di una spesa minima di almeno un euro. Anche in questo caso, la spesa garantisce i Giga in più per il mese successivo.

In entrambi i casi, i già clienti CoopVoce non dovranno sostenere alcun costo di attivazione per cambiare promozione, mentre i nuovi clienti dovranno pagare 10 euro per la SIM, con 5 euro di traffico incluso.

Come è possibile osservare dalla foto in basso, l’offerta ChiamaTutti Under 30 è disponibile anche nei punti vendita di Coop Liguria, Coop Lombardia, Novacoop e Coop Vicinato Lombardia.

Si ringrazia Cinzia per la foto

I minuti di tutte le offerte CoopVoce sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento dei Giga disponibili, in assenza di altre offerte dati attive, il traffico internet è inibito.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese, salvo disattivazione. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta è sospesa per 7 giorni. Per riattivarla è necessario ricaricare entro 7 giorni, altrimenti verrà disattivata.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie