Wind regala 20 Giga Gratis per 3 mesi a tutti i suoi clienti da almeno 1 anno
Anteprima | Dal 14 Giugno al 1° Luglio 2018, tutti i clienti ricaricabili Wind da almeno un anno, potranno attivare 20 GIGA GRATIS da utilizzare per 3 mesi dall’attivazione. L’attivazione è completamente gratuita e sarà attivabile esclusivamente nei 4500 Negozi Wind di tutta Italia.
L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. L’offerta è attivabile su SIM ricaricabili attive da almeno 1 anno sia con offerte che includono un bundle di minuti, SMS o GIGA che con traffico a consumo.
La promozione offre 20 GIGA in REGALO da utilizzare in 3 mesi (92 giorni) e dopo si disattiva in automatico. Il bonus dati si aggiunge all’eventuale offerta già attiva ed ha priorità di consumo. La promozione è autodisattivante ed appartiene alla gamma “Cogli L’attimo Giga” e si chiama anche “Cogli L’attimo Extra 20“.
La promozione non è compatibile con altre offerte “Cogli L’attimo Giga“. L’attivazione di questa promozione gratuita comporta la disattivazione di eventuali altre offerte “Cogli L’attimo Giga” eventualmente già attive.
Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. E’ possibile controllare il consumo dati dall’Area Clienti Wind, dall’App MyWind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.
Una volta terminati i GIGA la velocità sarà ridotta fino a un massimo di 128 kbps, anche per i Clienti Wind che hanno un’offerta che prevede il blocco internet. Laddove previsto il traffico è illimitato, salvo uso contrario a buona fede e correttezza. In alcuni casi la promozione “20 Giga in Regalo” sarà proposta anche tramite campagna sms 40400.
Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.