Rabona Mobile

Rabona Mobile: la Community segnala disservizi da venerdì 8 Giugno 2018

Share

Nelle ultime giornate, la Community di MondoMobileWeb ha segnalato in più occasioni dei gravi disservizi per gli utenti Rabona Mobile, a partire da venerdì 8 Giugno 2018.

Stando esclusivamente alle informazioni raccolte fino ad ora, sembrerebbe che l’operatore virtuale italiano stia mostrando dei problemi di connessione in tutta Italia, tali da compromettere seriamente l’utilizzo della propria offerta tariffaria. Sulla pagina Facebook ufficiale di Rabona Mobile, alcuni utenti hanno lamentato anche l’impossibilità di parlare con un operatore per risolvere il proprio problema.

Alcune dichiarazioni parlano di eccessivamente lunghe liste di attesa per contattare il servizio clienti.

Una discussione sulla pagina Facebook dell’operatore. Secondo altre testimonianze, il problema principale concerne la rete dati.

Le informazioni raccolte sono ancora frammentarie e non permettono di ricostruire perfettamente la situazione; il disservizio sembra però interessare diverse zone d’Italia, isole comprese, già dalle prime ore del pomeriggio del giorno Venerdì 8 Giugno 2018. L’operatore non ha ancora risposto a nessun messaggio presente su Facebook o presso altri canali ufficiali.

Dal 9 Giugno 2018 MondoMobileWeb, il sito interattivo dei consumatori italiani sulla telefonia, ha creato una nuova sezione “Mvno Club” (disponibile al link http://bit.ly/mvnoclub) dedicata a tutti gli operatori virtuali in Italia. Uno spazio dedicato per permettere, a tutti gli utenti, di esporre le problematiche relative all’utilizzo delle proprie sim. All’interno di “Mvno Club” sarà possibile segnalare ogni tipo di disservizio incontrato, così da permettere all’intera community di MondoMobileWeb di restare sempre aggiornata.

Aggiornamento 18:53 del 13 Giugno 2018: dalle recenti segnalazioni degli utenti sulla pagina ufficiale dell’operatore virtuale, risulta che in diverse zone d’Italia il disservizio si sia risolto.

Aggiornamento 15:32 del 15 Giugno 2018: Gli utenti Rabona Mobile hanno ripreso a segnalare gravi disservizi con l’operatore. Ancora una volta, viene lamentata l’impossibilità di chiamare o utilizzare la propria connessione internet. I clienti isolati hanno provato a contattare il servizio clienti, ma da quel che è stato segnalato sembra difficile riuscire a parlare con un operatore per ottenere un riscontro sul disservizio.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie