Tiscali

Tiscali lancia la campagna pubblicitaria per promuovere la nuova suite MyOpen Mobile

Share

L’operatore virtuale Tiscali ha lanciato  ieri, 8 Maggio 2018, la nuova suite rinnovata delle offerte personalizzabili MyOpen Mobile. Adesso, a partire dal 10 Giugno 2018, per pubblicizzare le nuove offerte saranno trasmessi degli spot in TV e sui social network dell’operatore.

Gli spot saranno in onda dal 10 Giugno 2018, sulle reti Sky per 3 settimane, con formati tabellari da 15 secondi e sarà visibile anche sul digitale, in modalità pre-roll e display. La campagna promuoverà in particolare l’offerta My Open 10GB (1000 minuti, 100 SMS, 10 Giga) e la libertà della suite MyOpen con l’opportunità per il cliente di modificare la propria offerta in qualsiasi momento e gratuitamente.

Ecco in anteprima uno dei due spot previsti:

 

I due spot sono stati realizzati interamente dal team di Sky Media, che ne ha curato anche la pianificazione, ricalcando la collaborazione del 2017. La campagna sarà inoltre online sul sito e sulle pagine social di Tiscali, sulla piattaforma 4Stroke e sui siti di IOL (Italia OnLine).

La nuova suite MyOpen include offerte a partire da 3 euro al mese con nuove combinazioni da 3 a 20 GB e tariffe più vantaggiose rispetto alle precedenti. I costi di attivazione sono gratis per tutti, anche per i già clienti, e sarà sempre possibile modificare gratuitamente, in autonomia e tutte le volte che si vuole la propria offerta, adattandola di volta in volta alle proprie esigenze di comunicazione.

I clienti privati possono scegliere tra 6 diverse combinazioni predefinite ultraconvenienti, a partire da soli 3 euro per un mese, e l’offerta di punta prevede 10 Giga, 1000 minuti e 100 SMS per 10 euro.

Ecco altri esempi di offerte MyOpen Privati:

  • MyOpen 1GB con 100 minuti verso tutti i numeri nazionali e 1 Giga di traffico dati 2G/3G a 3 euro al mese. Contribuito SIM: 10 euro. Attivazione gratis. Ricarica minima: 10 euro. 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Credito bonus: 10 euro;
  • My Open 3GB con 300 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS, 3 Giga di traffico dati 2G/3G a 5 euro al mese. Contribuito SIM: 10 euro. Attivazione gratis. Ricarica minima: 10 euro. Credito bonus 10 euro;

Le chiamate incluse nell’offerta sono tariffate con scatti anticipati da 60 secondi. Il traffico dati nazionale è con tariffazione anticipata su singolo KB.

Al raggiungimento della soglia dati prevista, la connessione proseguirà con l’applicazione di 30cent/MB. Il cliente Tiscali Mobile potrà acquistare i pacchetti aggiuntivi che verranno notificati via SMS al raggiungimento del 95% di traffico incluso nell’offerta.

Tiscali Mobile My Open è un servizio prepagato ricaricabile che si rinnova in modo automatico ogni mese dalla data di attivazione. La copertura del servizio Tiscali Mobile è quella garantita dall’operatore di rete TIM in 3G.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Samsung Galaxy Ring acquistabile con TIMFin: il prezzo a rate dell’anello smart

Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…

18 Novembre 2024

WindTre: sconti smartphone per il Black Friday, nuova versione di Pack 5G Reload exChange

Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…

18 Novembre 2024

Kena tenta di nuovo i suoi ex clienti con 200 Giga, minuti e 200 SMS a 5,99 euro al mese

L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…

18 Novembre 2024

ho. Mobile ho. 4,99 100 Giga a 4,99 euro al mese: rimosso 1Mobile dai gestori di provenienza

A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…

18 Novembre 2024

TIM, Rossini sugli aumenti di prezzo a fine 2024: “ripresi nel mobile, ulteriori nel 2025”

Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…

18 Novembre 2024

Rai, TV in 5G: al via sperimentazione a Roma e Torino sullo standard 5G Broadcast

Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…

18 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie