Come anticipato da MondoMobileWeb, dal 1° Giugno 2018 è disponibile Kena Power, l’offerta tariffaria operator attack local attivabile in alcuni corner Kena in prossimità dei SIMBOX Iliad oppure chiamando il 181. L’offerta prevede 1000 minuti effettivi verso tutti, 50 SMS versi tutti e 20 Giga di internet in 3G al costo di 5 euro ogni mese.
La promozione è attivabile dai nuovi clienti e, normalmente, è previsto un costo iniziale di 15 euro che comprende 5 euro per la configurazione della nuova SIM, 5 euro per il primo mese anticipato del canone e 5 euro di traffico incluso.
In alcuni casi però, salvo eventuali cambiamenti, il costo della SIM viene scontato previa ricarica immediata da 10 euro. In questo modo il costo iniziale sarà di 10 euro con cui si avranno 5 euro di credito residuo e il primo mese dell’offerta già pagato.
Come segnalato dalla Community di MondoMobileWeb, oltre al Centro Commerciale Porte di Catania, lo sconto è disponibile presso il chiosco Kena del Centro Commerciale Megalò di Chieti Scalo, in cui anche qui è presente uno dei nuovi corner di Iliad.
Inoltre, alcuni di questi corner Kena, contestualmente alla portabilità o attivazione della SIM, potrebbero regalare (fino ad esaurimento scorte) una seconda SIM con nuovo numero e con la stessa offerta (come è successo lunedì 4 Giugno 2018 al Centro Commerciale “Porte di Catania“).
Questa seconda SIM avrà l’offerta Kena Power già attiva ma con credito zero, per cui per utilizzare l’offerta sarà necessario effettuare una ricarica. Non è escluso che l’iniziativa sia un’idea da parte del rivenditore locale. Raccontateci nei commenti la vostra esperienza.
In caso di esaurimento dei Giga inclusi nell’offerta Kena Power, in assenza di altre offerte dati attive, il traffico dati verrà bloccato.
In caso di extrasoglia di minuti, SMS dell’offerta scelta si applicano le condizioni previste dal piano tariffario Piano Base Kena, a meno di opzioni aggiuntive attive sulla propria linea. Il piano tariffario base a consumo si chiama Piano Base Kena e prevede: traffico voce di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta; gli SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali, gli MMS a 1,20 euro verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email. Non sono previsti canoni aggiuntivi.
Nel caso in cui il Cliente Kena si trovasse in un Paese dell’Unione Europea e il traffico dati si esaurisse prima del successivo rinnovo dell’offerta, sarà possibile richiedere di continuare a usare il traffico dati in Roaming in UE con applicazione delle condizioni economiche del piano tariffario base. L’offerta non è attivabile sul sito ufficiale dell’operatore.
In merito alla “selezione” effettuata da Kena per i punti vendita che sono abilitati a vendere questa offerta, alcuni rivenditori Kena, che non sono in prossimità dei corner Iliad, si sono lamentati sui Social per una sorta di “concorrenza sleale” dello stesso operatore nei loro confronti.
Infatti, i rivenditori Kena non in prossimità dei corner Iliad possono attivare un’offerta simile ma meno vantaggiosa rispetto a Kena Power, ossia Kena Digital Limited Edition che prevede un bundle di 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti e 10 GB in 3G a 5 euro al mese con un costo di attivazione di 9 euro. L’offerta “Operator Attack” è attivabile se si proviene da qualsiasi operatore tranne TIM.
Inoltre si ricorda che è disponibile dal 1° Giugno 2018 solo online (qui il link diretto), l’offerta Kena Special Più che prevede 1000 minuti verso tutti, 50 SMS versi tutti e 10 Giga di internet in 3G al costo di 5 euro ogni mese. La promozione è attivabile dai nuovi clienti ed è necessario pagare un costo iniziale di 20 euro che comprende 5 euro per la configurazione della nuova SIM, 5 euro per il primo mese anticipato del canone, 9 euro per il costo di attivazione dell’opzione e 1 euro di traffico incluso.
Kena Mobile è il brand dell’operatore virtuale Nòverca. Noverca è una azienda che opera nel mercato della telefonia mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. Kena Mobile utilizza la rete TIM e la tecnologia di rete utilizzata è GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA. Come indicato anche sul sito, presto sarà possibile utilizzare la rete 4G.
Si ringraziano Elia e tutta la comunità di MondoMobileWeb per le segnalazioni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…
In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie