Dal 4 al 30 Giugno 2018, salvo eventuali proroghe, sono disponibili le nuove offerte internet Mobile 3 Giga, Mobile 10 Giga, Mobile 30 Giga dell’operatore virtuale PosteMobile.
L’opzione internet Mobile 3 Giga prevede 3 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 5 euro al mese. Non sono previsti costi di attivazione ed è attivabile anche per i già clienti PosteMobile.
L’opzione internet Mobile 10 Giga prevede 10 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 10 euro al mese. Non sono previsti costi di attivazione ed è attivabile solo per i nuovi clienti PosteMobile. Se si attiva online, sul sito ufficiale dell’operatore, il costo della nuova sim è di 15 euro con 15 euro di traffico. Se si attiva negli Uffici Postali e Kipoint aderenti, il costo della nuova sim è di 15 euro con 5 euro di traffico.
L’opzione internet Mobile 10 Giga prevede 10 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 10 euro al mese. Non sono previsti costi di attivazione ed è attivabile solo per i nuovi clienti PosteMobile. Se si attiva online, sul sito ufficiale dell’operatore, il costo della nuova sim è di 15 euro con 15 euro di traffico. Se si attiva negli Uffici Postali e Kipoint aderenti, il costo della nuova sim è di 15 euro con 5 euro di traffico.
L’opzione internet Mobile 30 Giga prevede 30 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 15 euro al mese. Non sono previsti costi di attivazione ed è attivabile, negli Uffici Postali di Poste Italiane, solo per i nuovi clienti PosteMobile. Il costo della nuova sim è di 15 euro con 5 euro di traffico, quindi sarà necessario effettuare una prima ricarica per utilizzare l’opzione.
Le opzioni elencati sono incompatibili tra di loro e sono compatibili con tutti i piani tariffari ricaricabili che non prevedono un pacchetto di traffico dati. La navigazione internet fa riferimento a connessioni effettuate mediante APN wap.postemobile.it e viene conteggiata in base ai Kbyte effettivamente consumati.
Nel resto dei Paesi dell’Unione Europea per tutto il 2018, Mobile 3 Giga, corrisponde a 1,37GB, Mobile 10 Giga corrisponde a 2,73GB, Mobile 10 Giga corrisponde a 1,9GB, Mobile 30 Giga corrisponde a 4,09GB. In caso di superamento di questo limite in roaming europeo, si applica una tariffa a consumo di 0,71 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla propria offerta. In caso di superamento dei GB disponibili della propria offerta sottoscritta, si applica la tariffa extrasoglia dati di 50,41 eurocent/MB prevista per la navigazione Internet sul territorio nazionale.
I Mbyte non utilizzati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo. Le opzioni dati prevedono il rinnovo automatico, in qualsiasi momento sarà possibile disattivare il rinnovo automatico.
PosteMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, per le nuove attivazioni di sim ricaricabili attualmente utilizza la rete Wind.
Le opzioni dati sono abilitate alla rete 4G. Per la navigazione internet 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un’area con copertura 4G nella SIM PosteMobile. La velocità massima di connessione in 4G è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps. E’ possibile navigare con le stesse offerte anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.
Per chi invece volesse solo 1 Giga al mese, c’è il nuovo piano tariffario PM Super Ricarica a 2 euro al mese. Se si effettua la portabilità del proprio numero, è inclusa la promozione “Raddoppia la Ricarica” a tempo indeterminato (fino ad un massimo di 50 euro di bonus ogni mese).
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie