App e Prog

DropTicket regala 3 euro di sosta gratuita ad alcuni suoi utenti

Nella giornata di ieri, Lunedì 4 Giugno 2018, alcuni utenti DropTicket hanno ricevuto tramite SMS informativo, la possibilità di usufruire di 3 euro omaggio per il parcheggio sulle strisce blu.

DropTicket è un’app, sviluppata da A-tono attraverso la quale si possono acquistare, dal proprio smartphone, i biglietti  per la sosta auto, per salire sui mezzi pubblici e per godersi un pò di relax e divertimento nei luoghi più belli d’Italia.

Ecco l’SMS informativo ricevuto:

Scarica DropTicket e prova l’app per pagare solo i minuti effettivi sulle strisce blu. Per te 3€ di sosta in omaggio! http://drp.is/5xuj1“.

L’omaggio è destinato ad alcuni selezionati utenti che hanno già aderito e usufruito di DropTicket.

L’app sfrutta la geolocalizzazione per visualizzare i biglietti di sosta, trasporto e tutte le attrazioni da scoprire vicino alla propria posizione.

Quello del pagamento della sosta sulle strisce blu tramite credito telefonico e circuito di carte, è sicuramente uno dei servizi offerti dall’applicazione più utilizzati in questo momento. In tal modo, infatti, gli utenti possono risparmiare tempo, non dovranno avere più il pensiero di avere le monetine o la preoccupazione della scadenza e delle multe.

Inoltre come si legge sul sito ufficiale, se si comprano i Pacchetti Sosta si risparmia anche del denaro, in quanto si pagano esclusivamente i minuti effettivi senza alcuni costo aggiuntivo, grazie allo Start e Stop che consente di avviare e terminare la sosta quando si vuole.

Torino, Roma, Catania, Cagliari, Sassari, Trieste, Padova, Verona, Rimini, Ravenna e Prato sono solo alcune delle città coperte dal servizio offerto da DropTicket.

L’obiettivo di DropTicket è quello di migliorare la mobilità attraverso la tecnologia e l’innovazione, cercando di rendere le città sempre più smart grazie alla partnership con società e aziende municipalizzate.

MondoMobileWeb tra l’altro, qualche giorno fa ha parlato anche di come Dropticket di recente, sia diventato uno strumento utile anche per prenotare i viaggi ferroviari in modo semplice e veloce.

L’app lanciata nel 2015 che oggi conta oltre 100 mila utenti attivi, è disponibile negli store Google Play di Android e App Store di iOS.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.