WindTre

Anche Wind Tre aderisce all’iniziativa “Bimbi in ufficio con mamma e papà”

Share

Oggi 1° giugno 2018, circa 5.000 bimbi si sono recati nelle sedi di Wind Tre vivere una giornata speciale e andare alla scoperta dell’ambiente di lavoro di mamma e papà. Wind Tre ha aderito infatti all’iniziativa “Bimbi in ufficio con mamma e papà” promossa dal Corriere della Sera.

Il temi della giornata organizzata dalla società telefonica sono quelli del futuro e dell’innovazione e a tutti sarà consegnato un gadget a ricordo di questo evento atteso dai piccoli ospiti e dai loro genitori.

L’iniziativa è caratterizzata non solo da attività ludiche e di intrattenimento, ma anche dalla possibilità per i bimbi di scoprire il luogo di lavoro dei propri genitori, ambito che li coinvolge, benché indirettamente, ogni giorno.

SI tratta di un’iniziativa volta a permettere di stringere il legame tra la famiglia e il lavoro, luogo, quest’ultimo, non solo inteso come spazio da frequentare per la sussistenza economica, ma anche adeguato, in questo caso, alla creazione di un ambiente familiare. L’appuntamento rientra nelle iniziative di welfare a marchio Wind Tre, fra le quali vanno ricordate gli asili nido aziendali di Roma, Pozzuoli e Palermo.

Sempre in ambito familiare, Wind Tre offre una serie di servizi per migliorare la qualità della vita dei propri dipendenti: consulenza pediatrica e pedagogica, il buono scuola (un prestito per l’acquisto di libri e materiale scolastico) dedicato ai dipendenti con figli che frequentano scuole di 1°,  2° grado e Università. Infine, Wind Tre organizza campus estivi residenziali, un utile supporto per la gestione dei figli durante il periodo estivo. Le strutture scelte si trovano vicino alle sedi aziendali e prevedono l’organizzazione di attività didattiche, sportive, ludiche e ricreative.

Il welfare aziendale è un’attività sempre più in crescita e sempre più incentivato dalle ultime leggi di bilancio.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie