WindTre

Anche Wind Tre aderisce all’iniziativa “Bimbi in ufficio con mamma e papà”

Share

Oggi 1° giugno 2018, circa 5.000 bimbi si sono recati nelle sedi di Wind Tre vivere una giornata speciale e andare alla scoperta dell’ambiente di lavoro di mamma e papà. Wind Tre ha aderito infatti all’iniziativa “Bimbi in ufficio con mamma e papà” promossa dal Corriere della Sera.

Il temi della giornata organizzata dalla società telefonica sono quelli del futuro e dell’innovazione e a tutti sarà consegnato un gadget a ricordo di questo evento atteso dai piccoli ospiti e dai loro genitori.

L’iniziativa è caratterizzata non solo da attività ludiche e di intrattenimento, ma anche dalla possibilità per i bimbi di scoprire il luogo di lavoro dei propri genitori, ambito che li coinvolge, benché indirettamente, ogni giorno.

SI tratta di un’iniziativa volta a permettere di stringere il legame tra la famiglia e il lavoro, luogo, quest’ultimo, non solo inteso come spazio da frequentare per la sussistenza economica, ma anche adeguato, in questo caso, alla creazione di un ambiente familiare. L’appuntamento rientra nelle iniziative di welfare a marchio Wind Tre, fra le quali vanno ricordate gli asili nido aziendali di Roma, Pozzuoli e Palermo.

Sempre in ambito familiare, Wind Tre offre una serie di servizi per migliorare la qualità della vita dei propri dipendenti: consulenza pediatrica e pedagogica, il buono scuola (un prestito per l’acquisto di libri e materiale scolastico) dedicato ai dipendenti con figli che frequentano scuole di 1°,  2° grado e Università. Infine, Wind Tre organizza campus estivi residenziali, un utile supporto per la gestione dei figli durante il periodo estivo. Le strutture scelte si trovano vicino alle sedi aziendali e prevedono l’organizzazione di attività didattiche, sportive, ludiche e ricreative.

Il welfare aziendale è un’attività sempre più in crescita e sempre più incentivato dalle ultime leggi di bilancio.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

ho. Mobile ho. 4,99 100 Giga a 4,99 euro al mese: rimosso 1Mobile dai gestori di provenienza

A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…

18 Novembre 2024

TIM, Rossini sugli aumenti di prezzo a fine 2024: “ripresi nel mobile, ulteriori nel 2025”

Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…

18 Novembre 2024

Rai, TV in 5G: al via sperimentazione a Roma e Torino sullo standard 5G Broadcast

Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…

18 Novembre 2024

TIM, spot con Giorgia per il Black Friday: due Samsung Galaxy S24 FE con secondo a metà prezzo

In questi giorni, per promuovere la sua nuova promo del Black Friday chiamata “Il secondo…

18 Novembre 2024

Virgin Fibra in crisi: aperta procedura al Tribunale di Milano, 2 mesi per un concordato

Nelle scorse settimane, la sezione fallimenti del Tribunale di Milano ha ammesso l'operatore di rete…

18 Novembre 2024

SINFI: online la nuova piattaforma di Infratel per la pianificazione delle infrastrutture

La nuova versione del SINFI, il Sistema Informativo Nazionale Federato delle Infrastrutture gestito da Infratel…

18 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie