Premi e ScontiWindTre

Anche Wind Tre aderisce all’iniziativa “Bimbi in ufficio con mamma e papà”

Oggi 1° giugno 2018, circa 5.000 bimbi si sono recati nelle sedi di Wind Tre vivere una giornata speciale e andare alla scoperta dell’ambiente di lavoro di mamma e papà. Wind Tre ha aderito infatti all’iniziativa “Bimbi in ufficio con mamma e papà” promossa dal Corriere della Sera.

Il temi della giornata organizzata dalla società telefonica sono quelli del futuro e dell’innovazione e a tutti sarà consegnato un gadget a ricordo di questo evento atteso dai piccoli ospiti e dai loro genitori.

L’iniziativa è caratterizzata non solo da attività ludiche e di intrattenimento, ma anche dalla possibilità per i bimbi di scoprire il luogo di lavoro dei propri genitori, ambito che li coinvolge, benché indirettamente, ogni giorno.

SI tratta di un’iniziativa volta a permettere di stringere il legame tra la famiglia e il lavoro, luogo, quest’ultimo, non solo inteso come spazio da frequentare per la sussistenza economica, ma anche adeguato, in questo caso, alla creazione di un ambiente familiare. L’appuntamento rientra nelle iniziative di welfare a marchio Wind Tre, fra le quali vanno ricordate gli asili nido aziendali di Roma, Pozzuoli e Palermo.

Sempre in ambito familiare, Wind Tre offre una serie di servizi per migliorare la qualità della vita dei propri dipendenti: consulenza pediatrica e pedagogica, il buono scuola (un prestito per l’acquisto di libri e materiale scolastico) dedicato ai dipendenti con figli che frequentano scuole di 1°,  2° grado e Università. Infine, Wind Tre organizza campus estivi residenziali, un utile supporto per la gestione dei figli durante il periodo estivo. Le strutture scelte si trovano vicino alle sedi aziendali e prevedono l’organizzazione di attività didattiche, sportive, ludiche e ricreative.

Il welfare aziendale è un’attività sempre più in crescita e sempre più incentivato dalle ultime leggi di bilancio.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.