Kena

Kena Mobile: rimodulazione positiva di 5 Giga in più al mese per i già clienti Kena Special

Share

Come vi avevamo anticipato alcune ore fa, in anteprima assoluta, da oggi 1° Giugno 2018 è disponibile online la nuova offerta ricaricabile Kena Special Più che prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali, 50 sms verso tutti i numeri, 10 Giga in 3G a 5 euro al mese.  L’offerta adesso è disponibile anche su sito ufficiale e la data di scadenza è il 30 Giugno 2018.

L’offerta è attivabile solo online sul sito web KenaMobile.it e App KenaMobile e prevede un costo iniziale di 20 euro che comprende 5 euro per la configurazione della nuova Sim, 5 euro per il primo mese anticipato del canone, 9 euro per il costo di attivazione dell’opzione e 1 euro di traffico incluso.

Rispetto alla versione precedente, attivabile fino a ieri 31 Maggio 2018, ci sono ogni mese 10 Giga anzichè 5 Giga.

E’ giusto precisare che l’offerta Kena Special Più ha le stesse caratteristiche di Kena Digital Limited Edition attivabile nei punti vendita Kena aderenti se si proviene da alcuni determinati operatori. Invece Kena Special Più è attivabile anche su nuova numerazione o portabilità se si proviene da qualsiasi operatore. L’offerta, come viene specificato nel prospetto non è attivabile per i già clienti.

La novità molto interessante, che abbiamo scoperto in esclusiva all’interno della comunità di MondoMobileWeb, è presente nei commenti del post precedente Kena Mobile lancia online Kena Special Più con 1000 minuti, 50 sms, 10 Giga in 3G a 5 euro al mese in cui alcuni già clienti KenaMobile si sono lamentati di aver attivato nei giorni scorsi la versione a 5GB e di non poter attivare adesso la nuova versione a 10GB al mese.

L’Assistenza Clienti KenaMobile, che ringraziamo,  è intervenuta all’interno della nostra comunità, rassicurando che chi ha attivato l’offerta Kena Special (versione 5GB) effettuerà il passaggio automatico all’offerta Kena Special Più (1000 minuti, 50 sms, 10 Giga) entro 48 ore dal prossimo rinnovo dell’offerta. Il cliente KenaMobile coinvolto riceverà anche un sms informativo e il prezzo resterà a 5 euro al mese a tempo indeterminato.

Foto tratta dai commenti di MondoMobileWeb.it

Come sappiamo, non tutti gli operatori di telefonia mobile permettono ai già clienti di effettuare un upgrade automatico di una versione precedente di un’offerta tariffaria. Questa scelta commerciale di Kena Mobile, è una “rimodulazione positiva” per tutti quei clienti che avevano attivato Kena Special.

Si ricorda che l’operatore virtuale Kena Mobile, operante sulla rete di TIM, ha aggiunto sul suo sito ufficiale il servizio 4G, presto disponibile. La descrizione è la seguente: “Prossimamente la navigazione dati sarà disponibile anche su Rete 4G“.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
ZioTel

Post precedenti

Canone TV 2025: ritorna a 90 euro all’anno ed ecco come si paga

A partire da questo 2025, il canone ordinario per il possesso di apparecchi televisivi (denominato…

5 Gennaio 2025

Very Mobile ricorda ad alcuni già clienti di attivare Very Full Speed 5G gratis in prova

L'operatore semivirtuale Very Mobile nelle ultime settimane sta ricordando ad alcuni suoi già clienti, in…

5 Gennaio 2025

WindTre WinDay+, concorso Gennaio 2025: in palio un viaggio alle Seychelles per 2 persone

Nel mese di Gennaio 2025, per i clienti WindTre iscritti al programma a pagamento WinDay+,…

5 Gennaio 2025

TIM per la Befana 2025: 50 Giga in 5G Ultra a 2,99 euro e altre promozioni

In occasione dell'Epifania, che si celebra lunedì 6 gennaio 2025, TIM ha deciso di proporre…

4 Gennaio 2025

Telefonia fissa Q3 2024: Iliad Italia diventa il quinto operatore per linee in Fibra FTTH

Tramite il nuovo Osservatorio sulle Comunicazioni, con i dati aggiornati al 30 Settembre 2024, nei…

4 Gennaio 2025

Anteprima CoopVoce Evo 20 a 4,90 euro al mese: di nuovo attivabile dal 9 Gennaio 2025

A partire da Giovedì 9 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, l'operatore virtuale CoopVoce riproporrà nuovamente…

3 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie