Dall’1 al 17 Giugno 2018, salvo ulteriori proroghe, tutti i clienti Tre possono attivare online l’offerta Super Internet 5 Giga Digital a 4 euro al mese, senza alcun costo di attivazione e con anticipo di 9 euro.
L’opzione Super Internet 5GB Digital prevede 5 Giga di traffico Internet con servizio Giga Bank incluso ad un costo mensile di 4 euro. La promozione prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi ed è previsto il pagamento mensile con Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron).
Per tutti i nuovi Clienti che attivano l’offerta online tramite 3Store Web non è previsto un costo di attivazione. Per i nuovi Clienti che attivano Super Internet 5GB Digital, il costo del primo mese è pari a 2 euro e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione.
In caso di recesso anticipato è previsto contributo di attivazione di 49 euro e il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative al dispositivo acquistato.
>> LINK DIRETTO PER ATTIVARE SUPER INTERNET 5GB DIGITAL <<
Come già accennato, è incluso nell’offerta il servizio Giga Bank per accumulare i GB non utilizzati nel corso del mese che possono cosi essere accumulati, fino ad un massimo pari al doppio dei GB erogati mensilmente dalla propria opzione, ed utilizzati nei mesi successivi.
MondoMobileWeb ha trovato alcuni dettagli per voi. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare ed i giga non utilizzati nel mese potranno essere utilizzati entro il mese successivo grazie a Giga Bank.
Si specifica inoltre che nel corso della durata contrattuale non è possibile effettuare cambi opzione o cambi taglio e che non si può disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta.
Superate le soglie di traffico Internet si applica la tariffa di 50,41 centesimi di euro per ogni 100 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in GPRS con la rete Wind) e con tariffazione anticipata. Nel caso in cui la connessione dovesse interrompersi, gli eventuali MB residui non saranno più disponibili. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. L’extrasoglia dell’opzione viene addebitato sul credito standard della SIM.
SI ricorda che l’offerta in questione include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1 euro al mese – con rinnovo automatico salvo disdetta – in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Agosto 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 19 Marzo al 22 Aprile 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.
L’ opzione Super Internet 5GB Digital è anche disponibili con il WebPocket 4G LTE, che estende il vincolo dell’offerta a 30 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto un costo e il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative al dispositivo acquistato.
Per ulteriori informazioni sulle condizioni delle offerte elencate si consiglia di visitare il sito ufficiale dell’operatore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie