Kena Mobile: confermato “Presto 4G” sul sito ufficiale
Kena Mobile, l’operatore virtuale di proprietà di Noverca, operante sulla rete di TIM, ha aggiunto sul suo sito ufficiale il servizio 4G, presto disponibile. La descrizione è la seguente: “Prossimamente la navigazione dati sarà disponibile anche su Rete 4G“.
Siamo quindi vicini all’atteso lancio della connessione 4G di Kena, che MondoMobileWeb aveva già anticipato mesi fa, in data 13 Marzo 2018, insieme alle indiscrezioni sullo spot televisivo con Lino Banfi e Fedez.
L’operatore virtuale non ha al momento fornito ulteriori informazioni, ma l’inserimento del “Presto 4G”, come è possibile osservare nella foto in basso, lascia intendere che non vi sarà più molta attesa.
Il simbolo è visibile sia sulla Home del sito che nella sezione Scopri Kena Mobile, in cui l’operatore espone tutti i suoi servizi più interessanti. Così, il 4G si accompagna a una serie di vantaggi per gli utenti Kena Mobile.
L’operatore di Noverca garantisce offerte senza vincoli e senza penali, controllo del credito residuo tramite IVR, online o attraverso App ufficiale, e segreteria telefonica senza costi di attivazione, funzionante utilizzando i minuti della propria offerta.
Un altro servizio gratuito è “Lo Sai Di Kena”, che permette di scoprire chi ha chiamato mentre il telefono era occupato o spento. Inoltre, Kena blocca tutti i servizi a sovrapprezzo e garantisce la condivisione hotspot.
Si aggiungerà presto il 4G, che permetterà a Kena di rendere più competitiva sua offerta internet.
Si ricorda che Amos Genish, nella conferenza del 17 Maggio 2018 per la presentazione dei risultati finanziari del primo trimestre del 2018 del gruppo Tim Spa, aveva affermato che l’operatore virtuale Kena Mobile, secondo brand di Tim, ha raggiunto i 350.000 clienti. Il suo canone mensile medio è compreso tra i 5 e i 10 euro, e dispone di un’offerta altamente segmentata, che permette di approcciarsi a diversi profili di clientela.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.