Wind: dal 31 Maggio 2018 l’offerta All Inclusive Flash 30 Giga attivabile anche se si proviene da Iliad

Share

Da oggi 31 Maggio 2018, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta ricaricabile speciale All Inclusive Flash 30 Giga, dedicata ad una determinata lista di punti di vendita Wind di alcune province selezionate, è disponibile oltre che per i nuovi clienti Wind provenienti da Tim e qualsiasi Operatore Virtuale (escluso PosteMobile) anche da chi proviene dal nuovo operatore di rete Iliad.

L’offerta ricaricabile All Inclusive Flash 30 Giga, disponibile su nuova SIM ricaricabile, prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti e 30 Giga in 2G/3G/4G a 10 euro al mese.

Il costo di attivazione è di 10 euro invece di 19 euro. E’ previsto un costo di “disattivazione” di 9 euro se la sim non rimane attiva per 24 mesi e se c’è credito residuo presente in caso di portabilità in uscita. L’addebito di 9 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum o Wind Magnum Pro.

Il costo di una nuova sim è di 10 euro con 1 euro di traffico. Quindi il costo iniziale da sostenere per l’attivazione della sim e del primo mese dell’offerta è di 30 euro.

L’offerta è attivabile online tramite una pagina speciale all’interno del sito ufficiale dell’operatore (clicca qui per link diretto).

La pagina online è disponibile solo in alcune province d’Italia tramite la geolocalizzazione attiva del proprio browser e solo se si proviene da Tim, CoopVoce, Tiscali, FastWeb Full, Rabona Mobile, KenaMobile, Ringo Mobile, LycaMobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full Mvno, NoiTel Mobile, Digi Mobil, Nextus, Mundio, Digitel. Dal 31 Maggio 2018 anche se si proviene da Iliad Italia.

Si potrà acquistare esclusivamente online direttamente sul sito ufficiale dell’operatore con spedizione a domicilio, o prenotare la modalità “Ritiro nei Negozi Wind“. I clienti Kena Mobile possono passare a Wind selezionando come operatore di provenienza “Nova.

Ecco le zone disponibili dove è possibile attivare l’offerta tramite il servizio di geolocalizzazione: Mantova, Novara, Biella, Cremona, Alessandria, Varese, Lecco, Como, Genova, Vercelli, Savona, Pavia, Sondrio, Bologna, Ogliastra, Viterbo, Livorno, Pistoia, Siena, Olbia Tempio, Pisa, Arezzo, Perugia, Medio Campidano, Foggia, Crotone, Lecce, Potenza, Matera, Reggio Calabria, Carbonia Iglesias, Firenze, Lucca, Monza Brianza, Modena, Nuoro, Palermo, Padova, Vicenza, Caltanisetta, Catania, Trapani, Agrigento, Torino,  Cosenza, Trapani, Bergamo, Siracusa, Messina, Benevento, Salerno, Taranto, Catanzaro e Vicenza.

Se non si usa il servizio di geolocalizzazione e il sistema non rileva di essere nelle zone aderenti all’iniziativa, l’utente potrà visualizzare altre offerte o una pagina vuota.

L’offerta Wind All Inclusive Flash 30 è Operator Attack Local ed è disponibile anche direttamente nei Negozi Wind aderenti all’iniziativa.

In caso di superamento di tutti i Giga disponibili sulla propria SIM, la connessione si riduce a 128kbps. La riduzione della velocità dovuta al superamento dei Giga è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet. In questo modo sarà comunque possibile chattare nelle principali piattaforme social senza pensieri anche quando si consumano i Giga della propria offerta.

Se si sceglie la modalità “Ritiro nei Negozi Wind”,  dopo aver compilato i dati richiesti, il cliente Wind riceverà un codice di prenotazione via SMS ed Email. Con il riepilogo, il nuovo cliente Wind, verrà invitato a completare l’attivazione presso un Negozio Wind portando il codice di prenotazione, il documento di riconoscimento valido ed il codice fiscale, entro la data di scadenza della prenotazione indicata. In caso di portabilità, il nuovo cliente Wind dovrà portare anche la SIM dell’operatore di provenienza. L’offerta dovrà essere venduta e attivata secondo le caratteristiche ed i costi contenuti nelle email di riepilogo ordine, ricevuta dopo aver richiesto la prenotazione online sul sito ufficiale di Wind.

Il servizio di reperibilità SMS My Wind che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione sarà incluso nell’offerta All Inclusive, senza ulteriori costi aggiuntivi.

Per usufruire dell’offerta il cliente Wind deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione. Il cliente Wind può controllare il bundle dei suoi dati da APP MyWind, dall’Area Clienti Wind, inviando un SMS al 4155 con testo “DATI” dalla sim ricaricabile Wind. E’ necessario avere credito residuo principale nella SIM per utilizzare l’offerta attiva.

Il traffico internet nazionale è conteggiato a singolo KB consumato. Il traffico incluso è valido anche  per le chiamate sviluppate in Unione Europea senza costi aggiuntivi, nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286.

L’offerta è compatibile con promo Porta i tuoi amici e con l’opzione Telefono Incluso ad eccezione dei seguenti terminali: Samsung S8; Samsung S8 +; iPhone 7; iPhone 8; iPhone 8 +; iPhone X. L’offerta inoltre non è compatibile con tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle promo Veon e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Giga Max Now TV Edition. Superati i Giga Full Speed continui a navigare a velocità ridotta fino a un max di 128 kb/s.

In caso di superamento dei minuti inclusi sarà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro. In caso di superamento degli SMS la tariffa applicata sarà di 15 centesimi di euro per ogni sms inviato.

Si ringrazia Davide per la segnalazione

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
ZioTel

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie