Categorie: Premi e Sconti

LGMusikPass 2018: acquistando uno smartphone LG sarà possibile partecipare al tour 2018 di Vasco Rossi

Share

LG Electronics Italia S.p.a., ha indetto un concorso, avente scadenza 12 luglio 2018, denominato “LGMusikPass 2018” che permette, attraverso l’acquisto di uno smartphone LG, di partecipare a vari concerti, dal tour “Vasco Non Stop Live 2018” del cantante Vasco Rossi, al Firenze Rocks 2018, dall’evento Collisioni fino al evento Rock in Roma.

I destinatari sono tutti i maggiorenni residenti in Italia e/o nella Repubblica di San Marino che effettueranno l’acquisto di uno smartphone a marchio LG fino al 12 luglio 2018, secondo le modalità previste.

Tutti i consumatori che acquisteranno uno smartphone LG modelli K8, K9, K10, K11, G6, Q6, V30, Q7, G7 per le date del Tour di Vasco Rossi “Vasco Non Stop Live 2018” presso tutti i punti vendita Vodafone, entro il 14 Giugno 2018, potranno partecipare a vari concerti del tour, dalla data dello stadio Olimpico di Torino fino alla data in programma il 21 Giugno 2018 allo stadio San Filippo di Messina.

Tutti i consumatori, invece, che acquisteranno uno Smartphone LG modelli G6, Q6, V30, V30 +, Q7, G7 presso i punti vendita TIM, entro il 13 Giugno 2018, potranno partecipare a vari concerti del tour Firenze Rocks 2018, dal concerto dei Foo Fighters in programma il 14 Giugno 2018 fino a quello di Ozzy Osborne in programma il 17 Giugno 2018.

Tutti i consumatori, inoltre, che acquisteranno uno Smartphone LG modelli G6, Q6, V30, V30 +, Q7, G7 presso i punti vendita TIM, entro il 16 Luglio 2018, potranno partecipare a vari concerti del tour Rock in Roma, dal concerto dei Killers in programma il 20 Giugno 2018 fino a quello di Fabri Fibra in programma il 26 Luglio 2018.

Infine, tutti i consumatori che acquisteranno uno Smartphone LG modelli G7, Q7, V30, G6, Q6, K9, K11 presso i punti vendita Euronics DIMO S.p.A., entro il 16 Luglio 2018, potranno partecipare a vari concerti dell’iniziativa Collisioni, dal concerto di Elio e Le Storie Tese in programma il 29 Giugno 2018 fino a quello di Lenny Kravitz in programma il 28 Luglio 2018.

Per partecipare all’evento di Vasco Rossi sarà necessario registrarsi, entro il 14 Giugno 2018, al sito www.lgmusikpass.it/, entrare nella sezione dedicata al tour, compilare il relativo form inserendo i propri dati comprensivi di codice imei e i dati richiesti della prova di acquisto del telefono acquistato, caricare sulla pagina dedicata una foto che dimostra di “essere un vero fan di Vasco” e selezionare una data del concerto in base al programma, ad esempio, chi si registra entro il 6 Giugno 2018 potrà partecipare alle date dello stadio Olimpico di Roma, cioè il primo concerto in programma in quel periodo.

Per partecipare al Firenze Rocks sarà necessario registrarsi, entro l’11 Giugno 2018, al sito www.lgmusikpass.it/, entrare nella sezione dedicata al tour, compilare il relativo form inserendo i propri dati comprensivi di codice imei e i dati richiesti della prova di acquisto del telefono acquistato, caricare sulla pagina dedicata una foto a tematica “Dimostraci quanto ami i festival musicali” e selezionare una data del concerto secondo le stesse modalità dette sopra.

Per partecipare al Rock in Roma sarà necessario registrarsi, entro il 12 Luglio 2018, al sito www.lgmusikpass.it/, entrare nella sezione dedicata al tour, compilare il relativo form inserendo i propri dati comprensivi di codice imei e i dati richiesti della prova di acquisto del telefono acquistato, caricare sulla pagina dedicata una foto a tematica “Dimostraci quanto ami i festival musicali” e selezionare una data del concerto secondo le stesse modalità dette sopra.

Per partecipare all’evento Collisioni sarà necessario registrarsi, entro il 12 Luglio 2018, al sito www.lgmusikpass.it/, entrare nella sezione dedicata al tour, compilare il relativo form inserendo i propri dati comprensivi di codice imei e i dati richiesti della prova di acquisto del telefono acquistato, caricare sulla pagina dedicata una foto a tematica “Dimostraci quanto ami i festival musicali” e selezionare una data del concerto secondo le stesse modalità dette sopra.

L’utente dovrà aver cura di conservare la scatola originale del telefono contenente il codice imei nonché lo scontrino o la fattura e/o contratto originale perché potranno essere richiesti anche in originale in caso di estrazione o verifiche.

I vincitori saranno contattati a mezzo e-mail e dovranno convalidare la vincita entro i tempi e le modalità che gli verranno comunicate, inviando la copia dello scontrino o la fattura e/o contratto, copia del proprio documento d’identità e scansione del codice IMEI ai riferimenti che saranno loro indicati a mezzo posta elettronica.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie