Dal 25 al 29 Maggio 2018, salvo eventuali cambiamenti, Tim sta inviando ad alcuni suoi ex clienti, che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza, tramite SMS informativo, la possibilità di attivare l’offerta ricaricabile Tim 10 SuperGo a 10 euro mensili per i primi 6 mesi.
Tim 10 SuperGo offre ogni mese: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa e 20 Giga di Internet Mobile in 4G ad alta velocità a 10 euro al mese per i primi 6 mesi, poi 12 euro al mese a tempo indeterminato. Tariffa con effettivi secondi di conversazione e scatti anticipati da 1 KB.
Ecco l’SMS informativo inviato:
“20 Giga più 1000 MINUTI con TIM a 10E/mese per 6 mesi. Poi solo 2E/mese in più. Corri nei neogzi TIM o inserisci il numero su bit.ly/PASSA-a-TIM-con_operatore.”
Tim 10 SuperGo è sottoscrivibile nei Negozi TIM aderenti all’iniziativa ed è rivolta esclusivamente a chi attiva una nuova SIM ricaricabile Tim con contestuale richiesta di portabilità da qualsiasi operatore. Anche se finora le segnalazioni di ricezione del suddetto SMS riguardano esclusivamente clienti Vodafone, ribadiamo quindi che non c’è alcun divieto di attivarla da qualsiasi operatore.
L’offerta è disponibile per i clienti TIM che ricevono l’SMS Winback, fino al 29 Maggio 2018, salvo proroghe.
Tim 10 SuperGo è disponibile anche tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” disponibile nel sito ufficiale (clicca qui per il link diretto).
L’offerta ha un costo di attivazione di 12 euro, anzichè 32 euro se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi, ed a questo va aggiunto il costo della nuova SIM. Se si attiva a distanza il costo di attivazione è di 9 euro al mese anzichè 29 euro se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi. In entrambi i casi, se non si rispetta questa condizione, è previsto un ulteriore addebito pari a 20 euro, se presenti su credito residuo.
Si ricorda che i clienti che attivano TIM 10 SuperGo, in questo periodo, ricevono la promo “+17GB Gratis” che si rinnova ogni mese senza costi aggiuntivi fino a quando si manterrà l’offerta speciale.
I Giga aggiuntivi di alcune offerte esclusive si attivano in automatico entro 7 giorni dall’attivazione della nuova SIM ricaricabile. L’opzione aggiuntiva è a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita. In caso di disattivazione dell’offerta propedeutica, si disattivano anche i giga gratuiti. Le offerte sono disponibili anche in Europa, ma sono previsti alcuni limiti per il bundle dati come previsto dal regolamento “Roaming Like at Home“.
I minuti di traffico, gli eventuali SMS e i Giga inclusi nelle offerte elencate non utilizzati al termine del rinnovo non sono cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.
Per le promozioni come questa, che prevedono anche chiamate illimitate, TIM ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 10.000 minuti di chiamate ogni rinnovo.
I GB contenuti nelle offerte elencate sono fruibili liberamente senza soglie settimanali. Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). Le offerte sono valide per l’utilizzo dello smartphone anche in tethering e per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.
Si può comunque verificare l’attivazione dell’offerta e/o opzione, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo chiamando il numero gratuito 40916, accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito, accedendo App MyTim Mobile o contattando il Servizio Clienti 119. I prezzi sono IVA inclusa.
Si ricorda inoltre che, i clienti TIM che attivano questa offerta, hanno in automatico attive le opzioni “1 GB di Scorta” e “Tim In Viaggio Full”. Se il cliente Tim termina il proprio traffico dati disponibile, continuerà a navigare a 1,90 euro ogni 200 MB fino a 1 GB, solo in caso di utilizzo. E’possibile, in qualsiasi momento, disattivare “1GB di Scorta” chiamando il 40916 o dall’area autenticata My Tim Mobile del sito ufficiale TIM o dal Servizio Clienti 119. In questo modo, in caso di superamento della soglia dati a disposizione nella linea, la navigazione si blocca. Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile, in automatico, si attiva di default il profilo tariffario “Tim One Prime Go” che prevede un canone aggiuntivo. Per ulteriori informazioni e per scoprire come evitare di pagare canoni aggiuntivi vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie