Rabona Mobile, per festeggiare il primo anno dal lancio commerciale delle sue offerte tariffarie come operatore di telefonia mobile MVNO ESP, ha deciso di lanciare delle promozioni per i nuovi e già clienti. Per i già clienti regala 50% di ricarica in più sul taglio online di 20 euro.
La promozione sarà valida online dal sito rabona.it e da App Rabona fino alle ore 23:59 del 31 Maggio 2018. In questo modo chi ricarica online 20 euro, riceverà 30 euro.
Invece i nuovi clienti Rabona Mobile, come vi avevamo già anticipato, potranno partecipare alla promozione “Promo Dribbling Mondiale” che regala la prima ricarica di 10 euro e un ulteriore sconto sulla SIM di 5 euro per chi deciderà di acquistare online fino al 31 Maggio 2018, sul sito ufficiale dell’operatore, una nuova sim con l’offerta tariffaria Dribbling Mondiale.
Il nuovo cliente Rabona Mobile potrà acquistare una nuova sim al costo di 20 euro anzichè 25 euro con il canone del primo mese dell’offerta già incluso (4,99 euro per il canone anticipato e 5 euro per il costo di attivazione dell’offerta).
L’opzione tariffaria Dribbling Mondiale prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 50 sms verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga di navigazione in 3G H+ a 4,99 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 5 euro per tutti.
I minuti di tutte le offerte tariffarie elencate sono a scatti anticipati di 30 secondi e le sessioni dati a sessioni anticipate di 2MB. In caso di superamento soglia dati a disposizione la navigazione si blocca.
Se si attiva una nuova SIM si riceverà anche un credito bonus di 25 euro non rimborsabile da poter utilizzare se si invia un SMS o se si decide disattivare l’offerta base. Il bonus non può essere utilizzato per il rinnovo di bundle e promozioni e può essere consumato entro 12 mesi.
In caso di superamento della soglia prevista della propria offerta scelta, si applica la tariffa del piano tariffario “Extra Base” che prevede 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta, 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 29 centesimi di euro per ogni MB. Il piano tariffario base non prevede canoni aggiuntivi.
Le offerte tariffarie di Rabona Mobile prevedono l’addebito su credito residuo. Non è previsto alcun vincolo contrattuale e non è prevista penale in caso di cambio operatore.
Si ringrazia Ernesto per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Durante la serata di ieri, 24 Febbraio 2025, Oppo ha presentato ufficialmente in Europa la…
Dal 25 febbraio al 3 marzo 2025, salvo eventuali cambiamenti, CoopVoce ha deciso di lanciare…
L'operatore semivirtuale Very Mobile sta proponendo un premio di consolazione ai clienti che non riescono…
Negli ultimi giorni, DAZN Italia ha reso disponibile una nuova promozione per i suoi abbonati,…
Nelle ultime ore, l’operatore virtuale Elimobile ha comunicato della sospensione dei suoi servizi di telefonia…
PosteMobile, l'operatore virtuale di PostePay, ha aggiornato la lista dei dispositivi ufficialmente compatibili con il…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie