Con un comunicato stampa, l’operatore virtuale Rabona Mobile ha annunciato di esser ufficialmente entrato nel mercato della moda, attraverso il lancio delle t-shirt Rabona Mobile, a cui seguiranno, a breve, le collezioni total look.
Come prevedibile per il marchio Rabona, le collezioni si ispirano al mondo del calcio e puntano, sottolinea il comunicato, alla creazione di un connubio apparentemente paradossale tra tecnologia e moda, tra futuro e tradizione.
I primi capi verranno venduti inizialmente online, presso il sito ufficiale dell’operatore. Nella sezione Shop, dopo le informazioni relative all’acquisto di una nuova SIM, figurano già da adesso le prime due t-shirt disponibili.
Si tratta al momento di due modelli diversi: il primo presenta la scritta Rabona, bianca su sfondo blu, mentre il secondo ospita al centro, sul petto, il classico logo dell’operatore. Per entrambi i modelli, il prezzo delle t-shirt è al momento di 29 euro.
Di seguito, le foto ufficiali delle magliette, visibili sul sito dell’operatore.
Rabona ha annunciato l’intenzione di voler continuare ad investire in brand exstension, così da poter estendere la propria vision e la propria immagine anche a settori collaterali rispetto a quello della telefonia. Difatti, un’altra pagina del sito ufficiale, nella sezione Licensing, esprime in maniera più accurata l’idea dietro il progetto dell’operatore: sviluppare il valore del marchio, diffondendo tutti i prodotti ad esso collegati, grazie a una fitta rete di aziende licenziatarie e indipendenti.
Rabona afferma che tutti i licenziatari, imprenditori indipendenti, vengono supportati nelle strategie di crescita attraverso importanti spunti di produzione. L’operatore partecipa quindi al ciclo produttivo del suo ampio Network, senza tuttavia prender parte attivamente alla produzione dei prodotti sotto licenza.
Tra i settori della brand exstension figura una lista impressionante di prodotti: dall’abbigliamento alla pelletteria, passando per la cosmetica e i gioielli. Il tutto, concorre a rafforzare l’immagine dell’operatore virtuale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie