Categorie: Rabona Mobile

Rabona Mobile: l’operatore virtuale entra ufficialmente nel mercato della moda con t-shirt e collezioni total look

Share

Con un comunicato stampa, l’operatore virtuale Rabona Mobile ha annunciato di esser ufficialmente entrato nel mercato della moda, attraverso il lancio delle t-shirt Rabona Mobile, a cui seguiranno, a breve, le collezioni total look.

Come prevedibile per il marchio Rabona, le collezioni si ispirano al mondo del calcio e puntano, sottolinea il comunicato, alla creazione di un connubio apparentemente paradossale tra tecnologia e moda, tra futuro e tradizione.

I primi capi verranno venduti inizialmente online, presso il sito ufficiale dell’operatore. Nella sezione Shop, dopo le informazioni relative all’acquisto di una nuova SIM, figurano già da adesso le prime due t-shirt disponibili.

Si tratta al momento di due modelli diversi: il primo presenta la scritta Rabona, bianca su sfondo blu, mentre il secondo ospita al centro, sul petto, il classico logo dell’operatore. Per entrambi i modelli, il prezzo delle t-shirt è al momento di 29 euro.

Di seguito, le foto ufficiali delle magliette, visibili sul sito dell’operatore.

Rabona ha annunciato l’intenzione di voler continuare ad investire in brand exstension, così da poter estendere la propria vision e la propria immagine anche a settori collaterali rispetto a quello della telefonia. Difatti, un’altra pagina del sito ufficiale, nella sezione Licensing, esprime in maniera più accurata l’idea dietro il progetto dell’operatore:  sviluppare il valore del marchio, diffondendo tutti i prodotti ad esso collegati, grazie a una fitta rete di aziende licenziatarie e indipendenti.

Rabona afferma che tutti i licenziatari, imprenditori indipendenti, vengono supportati nelle strategie di crescita attraverso importanti spunti di produzione. L’operatore partecipa quindi al ciclo produttivo del suo ampio Network, senza tuttavia prender parte attivamente alla produzione dei prodotti sotto licenza.

Tra i settori della brand exstension figura una lista impressionante di prodotti: dall’abbigliamento alla pelletteria, passando per la cosmetica e i gioielli. Il tutto, concorre a rafforzare l’immagine dell’operatore virtuale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Samsung Galaxy Watch 7 e Watch Ultra: in omaggio un cinturino Galaxy Fabric Band o Trial Band

In questi giorni, con l'acquisto dei nuovi smartwatch Samsung Galaxy Watch 7 e Watch Ultra,…

27 Luglio 2024

WindTre, smartphone già clienti: nuovi ZTE a rata zero, sconti Xiaomi e Motorola

A partire da metà Agosto 2024, salvo cambiamenti, per i già clienti WindTre saranno disponibili…

27 Luglio 2024

WINDTRE: portafoglio standard mobile e fisso continua anche per tutto Agosto 2024

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ulteriormente il portafoglio delle sue offerte standard di…

26 Luglio 2024

TIM One Number compatibile con Galaxy Watch 7 e Ultra: continua promo con 3 mesi gratis

L'operatore telefonico TIM ha deciso di prorogare ancora una volta la promozione con i primi…

26 Luglio 2024

Fastweb, servizio Wi-Fi Calling: nuovi smartphone Honor compatibili

Durante la giornata di oggi, 26 Luglio 2024, l'operatore telefonico Fastweb ha aggiornato l'elenco degli…

26 Luglio 2024

Telefonia fissa Q1 2024: TIM secondo operatore FWA, Iliad raggiunge il 5% nella Fibra FTTH

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), grazie al nuovo Osservatorio sulle Comunicazioni, ha fornito…

26 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie