Samsung: concorso QLED TV Play&Win che permette di vincere lo smartphone Galaxy S9
Samsung Electronics Italia S.p.A ha indetto un concorso, avente scadenza 17 Giugno 2018, denominato “QLED TV Play&Win”, che permette di vincere, acquistando un televisore della serie QLED TV edizione 2018, uno smartphone Samsung Galaxy S9.
Il Samsung Galaxy S9 è dotato di display Super Amoled da 5.8” 1440 x 2960 pixel protetto da Gorilla Glass 5. Monta un processore Exynos 9 Octa-core con velocità clock fino a 2.8 Ghz, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD fino a 400 GB.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una doppia fotocamera posteriore con Dual LED da 12 Megapixel ciascuna con una risoluzione di 4290 x 2800 pixel in grado di registrare video in 4K e di una frontale da 8 Megapixel. Il sistema operativo supportato è Android 8.0 Grace UX Oreo e dispone di una batteria da 3000 mAh.
I destinatari del concorso sono tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino che, in qualità di consumatori, entro il 17 Giugno 2018, acquisteranno presso i punti vendita aderenti, cioè tutte le maggiori catene di elettronica quali Euronics o Mediaworld e l’ecommerce ufficiale Samsung, uno dei prodotti promozionati.
Per partecipare il cliente dovrà acquistare, entro il 17 Giugno 2018, un QLED TV edizione 2018, modello QE55Q9FNATXZT, QE65Q7FNATXZT, QE65Q8CNATXZT, QE65Q8FNATXZT, QE65Q9FNATXZT, QE75Q7FNATXZT o QE75Q9FNATXZT, e registrarlo entro il 20 Giugno 2018 su Samsung members, nella sezione dedicata al concorso.
Nel momento della registrazione il cliente dovrà compilare l’apposito modulo di registrazione all’iniziativa, e inserire, oltre i dati del QLED TV, con foto della prova di acquisto e seriale, i propri dati personali.
Entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della email di presa in carico, e comunque non oltre il 21 Giugno 2018, il cliente riceverà una email di validazione/invalidazione/verifica della prova di acquisto.
Ciascun cliente che nel periodo di svolgimento ha acquistato uno dei prodotti promozionati, in caso di valutazione positiva della partecipazione, beneficerà di un rimborso, fino al 10%, di una parte del prezzo corrisposto per l’acquisto del QLED TV.
Il rimborso verrà accreditato al cliente, entro 45 giorni dalla avvenuta ricezione dell’email di convalida, tramite bonifico bancario sul IBAN inserito durante la registrazione a Samsung members.
Il cliente che avrà ricevuto il rimborso, riceverà via email un codice concorso, per l’accesso al sito www.qledtvplayandwin.com, dove potrà giocare, entro il 23 Giugno 2018, per vincere lo smartphone Samsung Galaxy S9.
Il cliente dovrà indicare in quale dei 4 gruppi di squadre arbitrariamente predisposti da Samsung sia presente la squadra che vincerà i campionati mondiali di calcio 2018.
Entro 15 giorni dal termine dei mondiali di calcio Russia 2018, alla presenza di un notaio o competente funzionario della Camera di Commercio, tra tutti i partecipanti al concorso saranno individuati coloro i quali avranno indicato, in sede di pronostico, il Girone Samsung in cui era compresa la squadra vincente e a tutti loro sarà assegnato un Premio.
In caso di vincita, il destinatario riceverà una comunicazione all’indirizzo email comunicato in fase di registrazione, alla quale dovrà rispondere per convalida.
Nel caso in cui il vincitore accetti il premio vinto, Samsung provvederà a consegnare il premio gratuitamente, entro 180 giorni dalla data dell’email di accettazione del premio, presso l’indirizzo indicato in sede di partecipazione al concorso.
I Premi non assegnati o non richiesti, diversi da quelli rifiutati, verranno devoluti a ONLUS SOS Villaggi dei Bambini Onlus.
Ricordiamo, infine, che il concorso è gratuito. Per ulteriori informazioni si invita al leggere il regolamento completo.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.