Rabona Mobile festeggia un anno dal lancio commerciale come operatore ESP MVNO con la nuova promo Dribbling Mondiale

Share

Rabona Mobile, per festeggiare il primo anno dal lancio commerciale delle sue offerte tariffarie come operatore di telefonia mobile MVNO ESP, ha deciso di lanciare “Promo Dribbling Mondiale” che permetterà di acquistare più facilmente una nuova sim ricaricabile Rabona Mobile, con o senza contestuale richiesta di portabilità.

Un operatore ESP MVNO (Enhanced Service Provider Mobile Virtual Network Operator) si occupa della gestione dei suoi clienti, della fatturazione e della commercializzazione di tariffe e servizi. Si appoggia all’operatore con il quale ha stipulato un accordo commerciale per fornire al cliente la SIM. Rabona Mobile utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM collaborando con Nòverca in qualità di suo aggreggatore.

Rabona Mobile sarà presente stasera 26 Maggio 2018 in una campagna pubblicitaria televisiva che andrà in onda su Canale 5 durante la finale di calcio Champions League Real Madrid-Liverpool prevista alle 20.45. Rabona è un Operatore di telefonia mobile MVNO operante su tutto il territorio nazionale che eroga servizi attraverso le SIM dedicate al mondo del calcio con offerte dedicate tutto incluso.

Le nuove sim ricaricabili Rabona sono disponibili nel sito ufficiale di Rabona e presso i rivenditori autorizzati ad un costo di 25 euro e sarà necessario acquistare una prima ricarica di 10 euro per attivare il primo mese dell’offerta scelta.

 

E’ disponibile, fino al 31 Maggio 2018, la “Promo Dribbling Mondiale” di Rabona Mobile che regalerà la prima ricarica di 10 euro e un ulteriore sconto sulla SIM di 5 euro per chi decide di acquistare online, sul sito ufficiale dell’operatore, una nuova sim con l’offerta tariffaria Dribbling Mondiale.

Il nuovo cliente Rabona Mobile potrà acquistare una nuova sim al costo di 20 euro anzichè 25 euro con il canone del primo mese dell’offerta già incluso (4,99 euro per il canone anticipato e 5 euro per il costo di attivazione dell’offerta).

L’opzione tariffaria Dribbling Mondiale prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 50 sms verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga di navigazione in 3G H+ a 4,99 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 5 euro per tutti.

I minuti di tutte le offerte tariffarie elencate sono a scatti anticipati di 30 secondi e le sessioni dati a sessioni anticipate di 2MB. In caso di superamento soglia dati a disposizione la navigazione si blocca.

Se si attiva una nuova SIM si riceverà anche un credito bonus di 25 euro non rimborsabile da poter utilizzare se si invia un SMS o se si decide disattivare l’offerta base. Il bonus non può essere utilizzato per il rinnovo di bundle e promozioni e può essere consumato entro 12 mesi.

In caso di superamento della soglia prevista della propria offerta scelta, si applica la tariffa del piano tariffario “Extra Base” che prevede 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta, 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 29 centesimi di euro per ogni MB. Il piano tariffario base non prevede canoni aggiuntivi.

Le offerte tariffarie di Rabona Mobile prevedono l’addebito su credito residuo. Non è previsto alcun vincolo contrattuale e non è prevista penale in caso di cambio operatore.

Sono disponibili anche le offerte Mondiale Junior e Bomber Mondiale. Non è più attivabile online Mondiale Social.

I servizi SMS di reperbilità “Lo Sai” e “Chi mi ha cercato” sono inclusi nell’offerta. L’opzione tariffaria si rinnova in automatico ogni mese, salvo credito residuo disponibile necessario per il rinnovo. Un SMS gratuito informerà il cliente Rabona dell’avvenuto rinnovo. Il rinnovo verrà effettuato solo se si avrà un credito telefonico principale sulla propria SIM di almeno 10 euro. Nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito non sia sufficiente e non si è fatta nessuna richiesta di disattivazione, l’opzione tariffaria verrà sospesa. Non appena si effettuerà una ricarica utile l’opzione verrà rinnovata, sempre al costo dell’opzione scelta. Nel caso in cui la ricarica non verrà effettuata entro 30 giorni dal precedente rinnovo, l’opzione verrà completamente disattivata.

Per navigare è necessario utilizzare l’APN rabona.it ed è necessario abilitare il roaming dati nazionale.

I dati non consumati non saranno più utilizzabili né rimborsabili e, in caso di rinnovo dell’offerta, non saranno cumulati al traffico disponibile del rinnovo successivo. In caso di richiesta di disattivazione, l’opzione tariffaria, potrà essere riattivata solamente il mese successivo a quello in cui è stata inviata la richiesta di disattivazione.

L’offerta tariffaria di Rabona Mobile sarà utilizzabile su tutto il territorio dell’unione Europea senza costi aggiuntivi alle stesse condizioni economiche nazionali.

I prezzi indicati sono iva inclusa. Il traffico incluso nell’opzione non può essere utilizzato verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8, l’ascolto della segreteria telefonica, le deviazioni di chiamata, le notifiche SMS e le videochiamate.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie