Dal 28 Maggio al 15 Settembre 2018, salvo ulteriori cambiamenti, tutti i nuovi e i già clienti Tre ricaricabili e professionisti che acquistano lo smartphone Google Pixel 2XL, a rate, in abbinamento con una delle ALL-IN, ad un costo che varia a seconda dell’offerta associata, hanno il diritto di ricevere gratuitamente un accessorio Google Home Mini.
Si tratta quindi di un’operazione a premi valida fino al 15 Settembre 2018 per nuovi è già clienti consumer e professionisti.
Le offerte ALL-IN con cui è possibile acquistare il Google Pixel 2 XL sono tre ed ognuna di esse prevede un bundle differente, vediamole insieme:
Il nuovo canvass commerciale di Tre Italia specifica inoltre che i nuovi e già clienti che comprano il Google Pixel 2 XL senza bundle con Google Home Mini hanno gratis GIGA Boom, la promozione che offre 15 GIGA di traffico Internet da utilizzare entro 3 mesi dal momento dell’attivazione.
Il protagonista di questa iniziativa, ovvero il Google Home Mini, l’assistente personale per la casa con controllo vocale è disponibile da Aprile nei negozi Wind e 3 Store, anche in abbonamento ad offerte. Si tratta di un altoparlante definito anche “smart speaker” ad attivazione vocale con Assistente Google integrato, capace di offrire supporto nelle diverse attività quotidiane. E’ in grado di riprodurre brani musicali, controllare le luci di casa o anche di trasmettere contenuti alle TV collegate o integrate con Chromecast.
Spendiamo qualche parola anche per Google Pixel 2 XL,uno smartphone con sistema operativo Android 8.0 Oreo che dispone di un display da 6 pollici e una risoluzione di 2880×1440 pixel. Supporta la connessione LTE 4G e ha una fotocamera da 12.2 megapixel che permette di registrare video in 4K. Ha uno spessore di 7.6mm e pesa 175 grammi.
L’Assistente Google integrato permette, con comandi vocali, di effettuare una serie di operazioni, tra le quali scattare un selfie, mandare un messaggio oppure ottenere indicazioni stradali, il tutto a mani libere. L’Assistente Google può essere attivato con una semplice pressione ai lati del Pixel 2 XL grazie alla funzionalità Active EdgeTM.
Ricordiamo che nelle ALL-IN con smartphone i rispettivi prezzi di 7, 10 e 19 euro sono bloccati e non aumentano dopo i primi 6 mesi.
Le offerte ALL-IN elencate in precedenza includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1 euro al mese – con rinnovo automatico salvo disdetta – in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 23 Aprile al 17 Giugno 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.
E’ inoltre prevista con la sottoscrizione delle suddette offerte, la Card Blu di Grande Cinema 3 con la quale si hanno 2 ingressi a settimana al prezzo di uno nei cinema aderenti all’iniziativa, dal lunedì al venerdì esclusi i festivi. La promozione è disponibile fino al 31 Luglio 2018, salvo ulteriori proroghe.
Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie