Tre operazione Fuori Tutto: Play 25 con Smartphone a partire da 9 euro al mese con vincolo da 18 o 30 mesi
Anteprima | Dal 28 Maggio al 17 Giugno 2018, salvo ulteriori modifiche, i nuovi clienti 3 che vogliono acquistare un nuovo smartphone a rate con minuti e giga possono sottoscrivere la nuova offerta “PLAY 25 con Smartphone” con impegno di 30 o 18 mesi. Scopriamo insieme il listino degli smartphone disponibili, con relativi prezzi, anticipi ed eventuali rate finali.
PLAY 25 Special con Smartphone offre 900 minuti verso tutti i numeri nazionali e 25 Giga a 9 euro al mese e prevede un costo di attivazione per tutti i nuovi clienti di 9 euro. Per i clienti che non richiedono la portabilità non è previsto un ulteriore costo. Mentre per i già clienti con attive offerte con metodo di pagamento non è programmato alcun costo di cambio offerta, tutti gli altri clienti devono pagare il costo di attivazione di 39 euro.
A tutti i clienti che sono passati ad altro operatore da meno di 60 giorni e desiderano tornare in Tre richiedendo la portabilità del numero, è addebitato un ulteriore importo di 19 euro. Il costo di attivazione è addebitato insieme al primo costo mensile dell’opzione sul metodo di pagamento scelto, conto corrente o carta di credito. L’opzione è disponibile dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione.
Non è possibile pagare il rinnovo delle offerte utilizzando Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron
Il vincolo contrattuale previsto è di 30 o 18 mesi. PLAY 15 con Smartphone prevede un contributo di attivazione di 49 euro addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale, più le rate residue.
L’offerta in questione prevede anche l’acquisto di uno smartphone disponibile, mediante vendita a rate 3 con durata contrattuale di 18 o 30 mesi o, in alternativa, tramite un finanziamento erogato da Compass Banca S.p.A. con il quale il cliente si impegna a pagare, all’ente appena citato, tramite addebito su conto corrente o carta di credito, 29 rate mensili più una finale.
Il costo mensile complessivo varia a seconda del modello di smartphone scelto ed è addebitato mensilmente su metodo di pagamento indicato al momento della sottoscrizione. Quindi il costo complessivo è dato dal costo dell’offerta con aggiunto quello relativo allo Smartphone scelto, più l’anticipo e l’eventuale rata finale.
Ecco il listino degli smartphone attualmente disponibili con PLAY 15 con addebito su carta di credito e vincolo di 18 mesi:
- Motorola E4 Plus: anticipo di 49 euro e rata di 5 euro più 9 euro al mese del costo dell’offerta;
- Asus Zenfone Live: anticipo di 29 euro e rata di 5 euro più 9 euro al mese del costo dell’offerta;
- Motorola E4: anticipo di 59 euro e rata di 3 euro più 9 euro al mese del costo dell’offerta;
Eccone invece alcuni acquistabili con PLAY 15 con addebito su conto corrente e vincolo di 30 mesi:
- Iphone 6 32 GB: anticipo di 69 euro e rata di 8 euro più 9 euro al mese del costo dell’offerta;
- Iphone 6 64 GB: anticipo di 49 euro e rata di 5 euro più 9 euro al mese del costo dell’offerta (fino ad esaurimento scorte);
- LG Q6: anticipo di 39 euro e rata di 3 euro più 9 euro al mese del costo dell’offerta;
- Samsung Galaxy J7 (2017): anticipo di 69 euro e rata di 3 euro più 9 euro al mese del costo dell’offerta;
- Honor 9 Premium: anticipo di 39 euro e rata di 7 euro più 9 euro al mese del costo dell’offerta;
- Samsung Galaxy S6 Edge+: anticipo di 99 euro e rata di 0 euro più 9 euro al mese del costo dell’offerta (fino ad esaurimento scorte);
Le soglie di minuti ed SMS sono mensili e non cumulabili; si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibili fino alle 23.59 dell’ultimo giorno del mese solare. I GB disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry.
Superate le soglie di minuti e traffico dati si applica la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta per le chiamate e per i GIGA è prevista una tariffa extrasoglia a consumo di 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione, anche in Roaming. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Per l’invio degli SMS si applica la tariffa di 29 centesimi di euro ad SMS.
E’ inoltre prevista la Card Blu di Grande Cinema 3 con la quale si hanno 2 ingressi a settimana al prezzo di uno nei cinema aderenti all’iniziativa, dal lunedì al venerdì esclusi i festivi. La promozione è disponibile fino al 31 Luglio 2018, salvo ulteriori proroghe.
Ricordiamo infine che PLAY 25 con Smartphone si può attivare esclusivamente con Power29 ed è incompatibile con tutte le opzioni che prevedono un addebito sul metodo di pagamento. E’ invece compatibili con l’offerta 3Cube Special e nello specifico attivando contestualmente PLAY 25 e 3Cube Special si ha lo sconto sull’offerta 3Cube con 50 Giga a 10 euro mensili, ma solo finchè vengono mantenute entrambe le offerte attive.
La disattivazione dell’offerta PLAY 25 con Smartphone determina la perdita dello sconto sull’offerta 3Cube Special. In caso di recesso anticipato dall’offerta 3Cube Special è previsto un costo e il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative al dispositivo acquistato.
Ricordiamo che tutte le promozioni elencate in precedenza includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1 euro al mese – con rinnovo automatico salvo disdetta – in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 23 Aprile al 17 Giugno 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.
*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.