TIMVision: il Roland Garros 2018 di Domenica 27 Maggio 2018 in onda su Eurosport
Tim, tramite comunicato, annuncia che i match del Roland Garros 2018, prestigioso torneo di Tennis, verranno trasmessi da Domenica 27 Maggio 2018, sulla piattaforma streaming TimVision.
TimVision, piattaforma streaming di Tim, offre serie tv, cinema, film inediti, cartoni animati, sport, documentari, e programmi di intrattenimento, anche grazie ai vari accordi siglati, tra i più recenti quelli con Warner Bros, Mediaset, Vision Distribution e Eurosport.
Al Roland Garros, grande slam che si tiene solitamente da metà Maggio all’inizio di Giugno a Parigi, in Francia, partecipano tutti i più grandi giocatori da Nadal a Djokovic, da Zverev al nostro Fabio Fognini, anche se, per il terzo anno consecutivo, il torneo vedrà l’assenza pesante di Roger Federer, ex numero uno al mondo.
Il grande slam verrà trasmesso da TimVision tramite Eurosport Player, che offrirà una ricca programmazione che prevede 250 ore di diretta e fino a 16 campi live in contemporanea.
Ogni giorno, dalle ore 11 alle 21, su Eurosport 1 verranno trasmessi i migliori incontri del programma, mentre nel canale Eurosport 2, verranno trasmesse le partite degli atleti italiani.
Eurosport Player, inoltre, permetterà di assistere in simultanea a tutti gli incontri del Roland Garros 2018.
Alla diretta giornaliera si affiancano interviste “fuori campo” realizzate da volti noti del tennis, a tennisti e esperti del settore, da Mats Wilander e Barbara Schett a John McEnroe fino a Patrick Mouratoglou e Diego Nargiso, come commentatore tecnico italiano.
TimVision offre il pacchetto con tutte le dirette degli eventi sportivi proposti da Eurosport 1, Eurosport 2 e i canali aggiuntivi al costo di 0 euro per il primo anno, e poi al costo di 1,99 euro al mese.
La visione di tutti i contenuti di Eurosport è disponibile su TV con il TIM BOX, smart TV compatibili, PC e in mobilità su smartphone e tablet senza consumare Giga.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.