Categorie: Offerte Smartphone

Wind: in onda il nuovo spot dedicato all’acquisto della gamma di smartphone Huawei P20

Share

Con un comunicato stampa redatto oggi, Venerdì 25 Maggio 2018, Wind Tre comunica la realizzazione e la messa in onda del nuovo spot pubblicitario per il brand Wind, orientato alla promozione della serie di smartphone Huawei P20 disponibile negli store Wind.

La nota azienda di telecomunicazione italiana lancia cosi il nuovo spot promozionale dedicato alla nuova serie di smartphone Huawei P20, disponibile grazie all’abbinamento con le offerte Wind, con 10 Giga inclusi a partire da 2 euro al mese.

Nello specifico Wind regalerà 10 Giga in 4G al mese per tutti i suoi clienti Wind con un’offerta attiva, che decidono di acquistare un nuovo smartphone Huawei P20, Huawei P20 Lite e Huawei P20 Pro a rate.

MondoMobileWeb ha già parlato di questa tipologia di offerte in anteprima.

Tra l’altro si aggiunge che dal 24 Maggio 2018, Wind sta inviando un SMS informativo ad alcuni clienti selezionati ricaricabili (con un’offerta attiva) per acquistare a rate lo smartphone Huawei P20 Lite a 2 euro al mese per 30 rinnovi con SEPA SDD, oppure 4 euro al mese con carta di credito.

Nella corto viene inscenata una classica situazione di vacanza in cui il protagonista decide di condividere con i colleghi le foto del proprio viaggio, in modo da generare una sana invidia in tutti coloro che sono dovuti rimanere in ufficio a lavorare. Il mezzo utilizzato per realizzare il suo desiderio è lo smartphone Huawei che contiene scatti e video, ripresi su una spiaggia tropicale.

A a fare da contorno alla situazione ed ad accompagnare gli spettatori nelle visione di questa scena, non poteva che esserci l’inconfondibile voce della TV e della radio italiana di Rosario Fiorello che racconta quindi con il suo “voice over” le emozioni dei protagonisti.

La campagna promozionale è in onda sulle maggiori reti televisive nazionali e sul canale Youtube ufficiale di Wind.

Immagine ufficiale nuova campagna pubblicitaria

Wind Tre specifica, nella nota stampa, che il nuovo spot dedicato a Huawei P20 nasce per consolidare il posizionamento di Wind come scelta solida per le famiglie e prosegue il format della nuova campagna televisiva, nel quale ad essere protagoniste assolute sono le emozioni che caratterizzano i momenti della vita delle persone.

Sono stati coinvolti nella realizzazione del corto, l’agenzia TBWA con la direzione Creativa di Hugo Gallardo, la produzione di Alto Verbano e la post produzione di The Band.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Anteprima CoopVoce Evo 200 a 7,90 euro al mese: ecco quando ritornerà

Nei prossimi giorni, con la scadenza dell'offerta Extra 300 a 9,90 euro al mese, per…

25 Febbraio 2025

WINDTRE MIA Super Fibra & Netflix con Pubblicità: in arrivo aumenti attivando da Marzo 2025

Per le nuove attivazioni effettuate a partire dal 1° Marzo 2025, salvo eventuali cambiamenti, le…

25 Febbraio 2025

WindTre: nuovi Motorola Moto G75 e Vivo V50 per già clienti, rata zero per altri modelli

Nei negozi WindTre, a partire da oggi 25 Febbraio 2025, anche per i già clienti…

25 Febbraio 2025

Oppo presenta Reno13 Series: specifiche, prezzi e promozioni dei nuovi smartphone

Durante la serata di ieri, 24 Febbraio 2025, Oppo ha presentato ufficialmente in Europa la…

25 Febbraio 2025

CoopVoce Evo 30 a 4,80 euro al mese: minuti illimitati, 1000 SMS e 30 Giga per navigare

Dal 25 febbraio al 3 marzo 2025, salvo eventuali cambiamenti, CoopVoce ha deciso di lanciare…

25 Febbraio 2025

Very Mobile: 1 mese gratis di Infinity+ a chi non vince al concorso del quinto compleanno

L'operatore semivirtuale Very Mobile sta proponendo un premio di consolazione ai clienti che non riescono…

24 Febbraio 2025