Premi e ScontiTech

Huawei: concorso rinascimento urbano che permette di vincere lo smartphone P20 Pro

Huawei Technologies Italia S.r.l, ha indetto un concorso denominato “Rinascimento Urbano”, con scadenza 10 Luglio 2018, che permette di vincere lo smartphone top di gamma Huawei P20 Pro.

Il tema del concorso è la condivisione di luoghi urbani che necessitano un’opera di riqualificazione.

Il Huawei P20 Pro è dotato di display OLED da 6.1”con risoluzione 1080 x 2244 pixel. Monta un processore HUAWEI Kirin 970 Octa Core (4×2.36 GHz Cortex-A73 + 4×1.84 GHz Cortex-A53), 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna non espandibile.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una tripla fotocamera Leica posteriore con Flash LED da 40 Megapixel, 20 Megapixel, 8 Megapixel, con possibilità di registrare video in 4K, e di una fotocamera anteriore da 24 Megapixel. Il sistema operativo supportato è Android 8.1 Oreo con interfaccia grafica Emui 8.1 e dispone di una batteria da 4000 mAh.

Per partecipare al concorso l’utente dovrà, dopo essersi registrato compilando il form o aver effettuato l’accesso tramite il proprio account Facebook, caricare sul sito www.huaweirinascimentourbano.it, entro il 10 Luglio 2018, un immagine rappresentante un luogo della propria città che si vorrebbe far “rinascere”.

Successivamente l’utente dovrà promuovere la propria foto, invitando altri utenti a votarla. Tutti coloro che voteranno (voters) avranno la possibilità di partecipare all’estrazione di un Huawei P20 Lite; mentre, tra le foto che avranno ricevuto più voti ne verrà estratta una il cui proprietario (imagers) si aggiudicherà uno smartphone Huawei P20.

Infine, la giuria sceglierà la foto vincente dell’area da riqualificare, e il soggetto promotore incaricherà lo Street Artist Ale Senso di realizzare lì un “murale”. All’utente proprietario della foto vincente verrà riconosciuto come premio lo smartphone Huawei P20 Pro.Destinatario del concorso è ogni persona fisica avente domicilio e/o residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino, di età pari o superiore ai 18 anni.

Ogni utente può registrarsi una sola volta al concorso, potendo però concorrere anche con più immagini, caricandone una al giorno e non più di venti in totale, e purché aventi come soggetto aree urbane differenti.

Le immagini dovranno essere caricate sul sito del concorso tramite l’apposita funzione di UPLOAD e dovranno rispettare i requisiti indicati nello schermo, cioè formato, dimensione, peso e estensione. Sono escluse le GIF animate.

L’utente che ha caricato l’immagine dovrà indicare sul sito il luogo preciso in cui l’immagine è stata scattata, attraverso l’inserimento manuale dei valori di latitudine e longitudine. Le immagini verranno sottoposte a moderazione da parte dei Soggetti Delegati entro le 72 ore lavorative seguenti il momento dell’invio.

In caso di moderazione positiva, l’utente che ha caricato l’immagine riceverà, nella propria email, notifica che l’immagine è stata approvata e che è stata pubblicata nella gallery del sito. Da quel preciso istante la foto potrà essere votata. Ogni utente non potrà votare una stessa immagine più di una volta al giorno.

Tutte le estrazioni dei premi avverranno manualmente e casualmente, alla presenza di un Notaio o funzionario camerale, entro e non oltre il 30 Luglio 2018. E per ogni premio, voters e imagers, verrà estratto un vincitore di riserva.

Ciascun vincitore verrà informato della vincita all’indirizzo email indicato in fase di registrazione e contestualmente riceverà il modulo di accettazione vincita che dovrà restituire debitamente compilato e sottoscritto con copia di un documento d’identità in corso di validità entro e non oltre 7 giorni dalla notifica di vincita, seguendo le istruzioni riportate sulla stessa.

Il mancato invio di questa liberatoria entro i termini indicati, comporterà la decadenza della vincita e l’automatica assegnazione del premio alla prima riserva disponibile.

I premi verranno consegnati entro il termine di 180 giorni dall’estrazione/assegnazione all’indirizzo comunicato nel form di registrazione.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo al leggere il regolamento completo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.