Dal 24 Maggio 2018, Wind sta inviando un SMS informativo ad alcuni clienti selezionati ricaricabili (con un’offerta attiva) per acquistare a rate lo smartphone Huawei P20 Lite a 2 euro al mese per 30 rinnovi con SEPA SDD, oppure 4 euro al mese con carta di credito.
I clienti selezionati riceveranno un SMS con cui verranno invitati a recarsi presso un negozio Wind entro il 17 Giugno 2018, per acquistare il Huawei P20 Lite con l’opzione Telefono Incluso, scegliendo come modalità di pagamento carta di credito oppure SEPA SDD.
Il servizio Telefono Incluso Standard per i clienti Wind ricaricabili è attivabile con le offerte All Inclusive (ad eccezione della All Inclusive Unlimited Under 30 e delle offerte All Inclusive Flash), e Call Your Coutry con minuti inclusi (eccetto Call Your Country Gold e Call Your Country Wind). Non è possibile sottoscrivere l’offerta Telefono Incluso, se i clienti attivano o hanno attiva una delle offerte della famiglia Noi Tutti e Wind Smart.
Il cliente selezionato può acquistare lo smartphone in 30 rate di 4 euro al mese con un anticipo di 99,90 euro ed una eventuale rata finale di 120 euro. In alternativa, con pagamento tramite domiciliazione bancaria, è possibile ottenere lo smartphone con un anticipo di 169.90 euro e 30 rate mensili da 2 euro. Anche in questo caso, l’eventuale rata finale è di 120 euro. Il pagamento dell’anticipo viene effettuato direttamente presso il negozio Wind, al momento della sottoscrizione del contratto. In più 10 GB di internet al mese per tutta la durata della rateizzazione, erogati con due promozioni diverse, la Smartphone Box e la Smartphone Box Plus 9Giga.
Lo smartphone Huawei P20 Lite ha un display da 5.85″, in formato 19:9, con processore proprietario Kirin659, GPU Mali-T830 MP2 e 4GB di RAM. La memoria interna è di 64GB, espandibile. La fotocamera posteriore vanta un doppio sensore da 16MP e 2MP, mentre l’anteriore è da 16 MP. Il Huawei P20 Lite è aggiornato ad Android Oreo.
In caso di recesso prima della scadenza del vincolo contrattuale il cliente Wind sarà tenuto a pagare le possibili rate residue, la rata finale prevista e l’eventuale valore del contributo di attivazione previsto per la sua offerta. Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto tutte le rate, avrà diritto allo sconto totale del 100% della rata finale.
Specifichiamo che tutti i Clienti Wind potranno acquistarlo allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di coloro che hanno ricevuto l’sms informativo.
L’offerta Telefono Incluso Standard permette l’acquisto di un solo device per SIM, scegliendo tra smartphone, Tablet o prodotti Digital Home&Life. Per l’offerta Wind Magnum e Wind Magnum Pro un solo device per offerta.
Ricordiamo,inoltre, che i già clienti ricaricabili Wind con Wind Smart o altre offerte WinBack, Operator Attack, Last Minute non compatibili con il servizio “Telefono Incluso” possono cambiare la propria offerta in All Inclusive Unlimited o Call Your Country Super, senza costi aggiuntivi, per avere nuovi dispositivi a rate. Per di più si riceverà un bonus aggiuntivo di 15 GIGA al mese gratis per tutta la durata della rateizzazione, indipendente dalla tipologia di Telefono Incluso attivato.
Per ulteriori informazioni vi consigliamo di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta dedicata. I prezzi sono IVA inclusa.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…
Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…
L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…
A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…
Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…
Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie