iliadTelecomunicazioni

Iliad: prima conferenza stampa fissata per il giorno 29 Maggio 2018, ufficiale il primo store a Milano

Non vi è più dubbio sul fatto che Iliad sia ormai pronta al suo lancio in Italia. Oggi, il quarto operatore ha iniziato ad invitare le principali testate giornalistiche alla sua prima conferenza stampa in assoluto, che si terrà a Milano il giorno 29 Maggio 2018.

Lo rende noto anche Radiocor, che precisa come l’evento sarà probabilmente la prima occasione ufficiale per cercare di chiarire data di lancio e strategia di mercato del brand, informazioni tanto attese dall’utenza italiana.

L’incontro si terrà a Milano, nella stessa città della sede dell’operatore, che abbiamo avuto modo di osservare in più occasioni, come nel caso della recente indiscrezione sul primo store di Milano.

Abbiamo adesso raccolto ulteriori dettagli circa la nostra indiscrezione presentata in anteprima assoluta: nei locali a pianterreno lato nord della sede di Iliad (Viale Francesco, Restelli 1/A) figura adesso un certificato della Regione Lombardia di notifica preliminare per manutenzione straordinaria, il cui committente è il giovane CEO Benedetto Levi.

Quindi, è ormai certo che, come in Francia, anche in Italia Iliad avrà uno store in prossimità della sua sede centrale.

L’evento è evidentemente precursore immediato del lancio, che Iliad ha fissato entro giorno 21 Giugno 2018. Benedetto Levi non ha mai voluto comunicare una data precisa, ma la conferenza, insieme ad altri indizi raccolti nelle ultime giornate, potrebbe suggerire una data di lancio ancora più vicina.

Ulteriori informazioni saranno certamente comunicate nel corso dell’evento. Quel che è certo è che siamo ormai “pronti per la rivoluzione“, e attendiamo le prossime dichiarazioni dell’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.